Sanremo 2010: si parte… e non è uno scherzo di Carnevale

Condividi



Finalmente ci siamo.
Dopo aver passato giorni e giorni a chiederci MA MORGAN CI SARA’?, roba che in confronto CHI HA UCCISO LAURA PALMER? è ormai seconda nella top10 dei quesiti mondiali degli ultimi 25 anni, Sanremo è pronto a partire.
Quest’anno (maledetti bastardi) proprio di MARTEDI’ GRASSO, con tutte le conseguenze del caso.
Per la prima volta da quando esiste Spetteguless, infatti, NON ci sarà la mia amatissssima spetteguretta della prima serata, visto che, essendo Carnevale, andrò a sfrocià a Muccassassina!
Non posso non farlo, considerando anche il VESTITO che andrò ad indossare per l’occasione. Dopo essermi conciato da SUORA 12 mesi fa, realizzerò infatti un altro sogno d’infanzia, forse ADDIRITTURA superiore a quello dell’anno scorso. Se non lo faccio stasera non lo farò più. Roba da anni ed anni de psicanalisi.
Conseguentemente mi perderò questa cazzo di prima puntata, con Bonolis e Laurenti superstar e Susan Boyle superospite.
Nei prossimi giorni vedremo inoltre Cassano (a fare cosa non l’ho ancora capito) e soprattutto Jennifer Lopez, che è andata a sostituire Lady Gaga (in realtà MAI vicina ad un sì), pagata praticamente con un mazzo de fiori e un dvd pirata di Gigli, suo ineguagliabile capolavoro.
L’attesa poi è tutta per lui, Povia, che, dopo i cartelli froci della scorsa edizione, è pronto a far scontrare due violoncelliste, vestite come BENE e MALE, durante lo svolgersi del suo pezzo PRO eutanasia su Eluana Englaro. Roba da circo, ma d’altronde di questo stiamo parlando, di un pagliaccio.
Tra i fiori sanremesi è poi sbarcata anche lei, la mitica Patrizia d’Addario, pronta a lanciarsi nel mondo della musica con il suo primissimo SINGOLO, da oggi in rotazione su radio, saune, dark room e sexy shop: All You Want.
Muoio dalla voglia di sentirlo, giuro.
Tornato dalla Muccassassina, volerò a leggere i vostri primi commenti alla serata, pretendendo VOTI e GIUDIZI sulle canzoni cantate, con tanto di PRONOSTICI (boom!) su vincitori (è guerra tra Scanu e Mengoni) e vinti.
Buon Sanremo a tutti…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy