Se Vladimir Luxuria chiama la destra…

Condividi

Una provocazione? Non lo so, però ho trovato davvero fuori luogo la SPARATA di Vladimir Luxuria su una possibile candidatura tra le file del Pdl, come se davvero TUTTO fosse possibile in quest’Italia che va a puttane (Bertolaso è solo l’ultimo della lista).
“Nella vita ho imparato a non escludere mai nulla, tutto è possibile, non sono alla ricerca di una poltrona, ma sicuramente mi farebbe piacere contagiare il centrodestra su certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso”.
Contagiare il centrodestra? Vladimir, ma cosa vuoi contagiare in un partito che ha al suo interno la Mussolini, la Lega, la Santanchè. Come puoi anche SOLO pensare di poter portare del BUONO in un partito che annovera tra le proprie fila donne come la Gardini, che pochi anni fa voleva cacciarti a calci nel culo dal bagno delle donne di Montecitorio?? E chi te li tirava i FINOCCHI in campagna elettorale??? O hai già dimenticato?!?
“Sono una persona libera e non ho alcun problema a dichiarare che apprezzo alcuni ministri del centrodestra per le aperture fatte sulle nostre questioni: in particolare Rotondi e Brunetta per i DiDoRe, la Carfagna per l’impegno su una legge sulla discriminazione sessuale e La Russa per la questione dei gay nell’esercito”.
I DiDoRe??? Quella carta straccia finita nei cessi della Camera? La Carfagna?!? A Vladimir… ma che cazzo dici?!?!
Ripeto, spero sia stata SOLO una provocazione. Una stupida provocazione. Taccio infine sulle dichiarazioni di Imma Battaglia, che ha OVVIAMENTE preso la palla al piede, sposando l’idea di Vladimir:
“Cara Luxuria, se mai il PDL ti candidasse io ti voterei. È un bel po’ di tempo che sostengo che bisogna contaminare la politica e rompere gli schieramenti ideologici. Si vede che anche tra i gay e trans, anche ex comunisti, sta cadendo il muro di Berlino”.
Contaminare la politica e rompere gli schieramenti ideologici?? A mo se dice così? Hai capito, e io che pensavo fosse tutt’altro…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy