Morgan, il crack e l’addio a Sanremo…

Condividi

Non si parla d’altro da due giorni.
Dello scandalo LEGITTIMO IMPEDIMENTO firmato Berlusconi?? Nooooo, ovvio… de IL CASO MORGAN!
Inizialmente me ne son ben lavato le mani, fregandomene alla grande. Dinanzi però alla clamorosa notizia della sua SQUALIFICA da Samremo, a 10 giorni dall’inizio del Festival, non posso che dire la mia (e te pareva…).
Ricapitolando… Morgan rilascia un’intervista a Max dove ammette candidamente di fumare quotidianamente CRACK e di ODIARE la tv della DeFilippi. Fuma coca non per sballo, ma come ANTIDEPRESSIVO.
Apriti cielo. Da Topo Gigio al ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, intervengono tutti. D’altronde, te pare che in Parlamento c’hanno cose più importanti da portà avanti de Morgan che fuma crack? Assolutamente no. Capito de avè detto na cazzata, Morgai ieri sera ha smentito tutto, appellandosi ad un “l’intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all’uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione”.
Ci mancava solo che dicesse “versate l’8 per mille alla Chiesa Cattolica, w la pace, w l’amore” e la fregnacciata era perfetta. Scuse che ovviamente non sono servite ad un cazzo, visto che Max ha CONFERMATO per intero l’intervista. Da qui, oggi, la clamorosa decisione del Direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d’intesa con il Direttore Generale, Mauro Masi, dopo aver consultato il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi, il Papa, Obama, Calimero e l’immancabile Signorini, di cacciare Morgan dal Festival.
Ora… dico io… steso un velo pietoso sull’INTERO IPOCRITA mondo della politica italiana e dello show business, visto che scandalizzarsi per un po’ de crack o na striscia de coca è come diventà rossi al ristorante quando se ordinano i piselli come contorno, MORGAN, MORGAN… MORGAN MIO!
Volevi fa ER FICO? L’anticonformista? Volevi fa QUELLO CHE VA A SANREMO PURE SE SE FUMA LA DROGA? E allora che cazzo voi… ora ne paghi le OVVIE e purtroppo SCONTATE conseguenze.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy