Arriva pure la TRANSESSUALE Amy Winehouse… che si è rimorchiata Blake!

Condividi

Questa ci mancava.
La pischella che vedete in foto non è Amy Winehouse versione transona bensì una transona versione Amy Winehouse!
Ma la notizia, se di notizia si può parlare, non è tanto questa, bensì che la transona Amy Winehouse, ovvero Mia McHugh all’anagrafe, 17enne, si è rimorchiata l’EX di Amy, ovvero Blake!
Roba da Beautiful che incontra Pomeriggio Cinque che incontra Nip/Tuck che incontra l’Italia sul Due che incontra Piero Marrazzo che incontra Studio Aperto!
A sparare la bomba il SUN, esperto solitamente in cazzate, che ha intervistato la transona Amy Winehouse, pronta a raccontarci che: “ero a sniffare coca nel cesso quando Blake mi ha baciato, perchè ero incredibilmente somigliante ad Amy, per poi chiedermi… tu sei transessuale? Io gli ho detto sì, lui mi ha sorriso e poi riempito di domande”. “Abbiamo avuto un rapporto per mesi, ma freddo. Ora lui si è voluto prendere una ‘pausa di riflessone’. Solo ora mi rendo conto che non potrà mai essere felice fino a quando non riavrà Amy con se”.
Porca la mignotta… ma che bella storia… io me so quasi commosso! Soprattutto la parte del cesso… delicatissssssssssssima… a sto punto la faccio mia… prossima volta che becco uno che pippa al cesso (ovvero in qualsiasi bagno pubblico di Roma), lingua in bocca, mano sur pacco, ma te sei frocio? Taaaaaac, e scappa il sesso selvaggio!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy