Primo serale di Amici di Maria: torna la DIRETTA SPETTEGULESS!

Condividi
MOMENTO CLOU dopo 3 ore di diretta:


Già tremo.

Serale di Amici di Maria pronto a partire questa sera, con il sottoscritto che TORNA ad abbracciare il programma (quest’anno praticamente non l’ho MAI seguito) e le sue dirette stronze, ovviamente qui, sul blog!
Squadra bianca o squadra blu? Chi tiferete? E che fine avrà fatto l’EMO dei bianchi, misteriosamente escluso dal serale a poche ore dalla diretta?
Mai come quest’anno so davvero POCO degli Amici di Maria. A maggior ragione questa sera potrò dire la mia partendo quasi da ZERO, senza pregiudizi o presunte simpatie/antipatie per questo o quell’altro ‘amico’.
A malapena conosco i nomi, figuratevi…
Resisterò fino all’ultimo minuto di diretta, avendo 4 ore di sonno alle spalle e una giornata di deliri? E chi lo sa. Non ci resta che attendere. Tra le “novità” più attese, d’altronde, c’è il ritorno a casa di Valerio Pino, ballerino lanciato da Maria anni fa e poi FUGGITO in Spagna, dove ha avuto un discreto successo di pubblico, tanto da arrivare all’Isola dei Famosi e da partorire una hit trash (E-Stylo) che ancora oggi viene ammirata, cantate e ballata in tutti i peggiori pub froci d’espana.
Ore 21 e qualcosa, Canale 5? No, Spetteguless!

P.S. c’ho tanta voja de esse stronzo stasera…


Caraffona di caffè pronta. Ormai ci siamo. Vabbè qui Striscia allunga, mi butto su Che Tempo che Fa, vai Lucianina!
E lo sapevo… mi son perso la sigla. C’è Platinette, c’è Jurman, c’è il mio AMORE Jancu, a Roma per gli amici detto anche PIJA’NCU, c’è addirittura il Mariottini, tornato a casa dopo il buco nell’acqua cinematografico, c’è la Zanforlina, e c’è ovviamente Maria, in pantaloni e pacco aggiunto.
Digitale terrestre di MERDA, vedo praticamente tutto a scatti… dopo 3 ore così posso pure suicidamme.
Prima prova: Canto
Parte Anna, squadra bianca… Dio che cazzo de capelli fija mia, ma che è sto ciuffo laterale anni 90? Ma questa sbaglio o non era tra le ‘amiche’ dell’inizio? Non l’ho mai vista e sentita fino ad oggi… si canta Mina… non male… complimenti a Platinette per la cofana atroce di capelli… ancora più complimenti al trucco da lemure stuprato di Grazia.
Squadra blu, si parte con Matteo, ovvero il tenore dei miei coglioni. Se questo me vince il programma allora sì che me incazzo. Dio che tristezza che me mette. Albano a 20 anni. Tra l’altro questo oltre la pseudo lirica do cazzo va vorrei sapè. Vince la prima sfida… Matteo! Blu 1 a 0.
Seconda prova: Ballo!
Coreografia di Garrison. Preparamose a na stronzata. E dopo anni e anni, torna così in prima serata il CULO del Mariottini, che è sempre un bel vedere. Coreografia quasi carina, un miracolo che Garrison non abbia partorita la sua solita frociata pop, anche se c’è tempo. Primo piano finale sullo sguardo del Mariottini, intenso come neanche uno sulla tazza del cesso dopo un kg de facioli, SPLENDIDO.
Platinette si è resa conto del ritorno dalla Spagna del Valerio Pino, trasformato in MUSCLE BEAR nel giro di pochi anni. Che occhio amore mio…
Prima ad esibirsi, Elena, squadra blu. Non so minimamente chi cazzo sia. Carina. Parecchio legnosa, aridatece er culo a pizzo del Mariottini. Amo il volto pseudo attento di Pi’jancu. Garrison ancora non piagne, miracolo. E questo con i baffi vicino a Stanlioson chi cazzo è?!? Oddio ma è uscito dagli anni 70. Mmazza la Celentano riesce ad avecce un kg de occhiaie pure co 2kg de trucco. A fenomena.
Squadra bianca, tocca a Stefano, Pure lui nulla di che. Poi amore quei mutandoni ascellari bianchi sono INGUARDABILI. Già lui è fosforescente, metteteje pure degli slip bianchi, da chiamà i Ghostbusters. Però c’ha un bel visettino, con quel piercing sopra il labbro… a Garrison ma statte zitto, lui sarebbe na garanzia? Se vabbè, mo se chiama garanzia. Mamma, devo dirti una cosa… sono una garanzia. Ma, ma… come cazzo parla? C’ha na patata in bocca?!? Oddio pare Totti…
Partenza del primo serale a dir poco GIA’ VISTA… in 20 minuti Maria già s’è rotta er cazzo! Come non biasimarla…
Vince la seconda sfida… Stefano! 1a1.
Terza Prova: Canto… ma daaaaaaaaaai!
Emma vs. Loredana. Parte Emma. Coreografia di Ezralow? Ancoraaaaaaaaaaaaa!! Dio che cojoni questo, ma che è diventata na tassa fissa?!? Altro caschetto biondo a dir poco OSCENO. Neanche a Non è La Rai arrivavano a tanto, e cazzo stavamo nel 1991. Ma sbaglio o è tornato il mio AMATO Marcus Bellamy tra i ballerini?!? Dio se non lo becco neanche quest’anno a Mucca spacco tutto. Emma amore mio, come sei inutile, sinceramente parlando. Una star??? STAR???? Co ste sopracciglia scure poi, sul biondo con ricrescita del capello, un amore di star.
Ecco che tocca alla scocciata, Loredana. Dio che paura che me fa. Che faccia da matta. Mmmmmh, attacco niente di eccezionale. Si è ripresa, ma non mi ha fatto impazzire, non come successo altre volte. Anche se è sicuramente lei il “talento” di quest’edizione.
Comincio a pensare che Platinette venga pagata in base al peso del BRAVAAAAAAAAA, che riesce a cagare fuori ogni 3 minuti.
Vince la 3° sfida… Loredana! 2a1 per i Blu.
4° prova: Prof Ballo
E ora che è sta novità? Ogni prof può chiedere una prova per mettere in evidenza il talento di un proprio allievo, ovvero Borana (?!?!?) e Grazia. Celentano vs. DeMichele. La donna occhiaia contro er lemure stuprato. Primo rvm della serata: pseudo scheccata tra il vocal coach Villanova e la Celentano. Ooooooooooh, che polemiche! Brividi in studio… te la ballerina la guardi in faccia Villanò? Non ne avevamo dubbi!
Dimostrano la prova Josè e Anbeta, che è tornata dal letargo estivo/invernale, giusto pe ricomincià a zompettà come un grillo su quel cazzo di palco. Uscita TRASHISSIMA dei due dallo studio. Masturbazioni registiche davvero evitabili. Sono le 22:!5, sono iniziate le chiacchiere INUTILI della De Filippi. Si discute del nulla e sul nulla. Pubblico in studio paralizzato. Garrison fa le faccette. Se sta talmente a rompe i cojoni che sotto il tavolo sta a fa uncinetto. Muove le braccia. O è uncinetto o altro. Speriamo sia uncinetto! Ovidio? Siamo arrivati a parlà de Ovidio?????? Pija’ncu ti prego fermalo tu… schecca e fermalo tu!! La vita è una ruota? E dopo sta massima finalmente si balla. Tocca a Borana, donna dal nome folle in una città che vede nascere bore un po’ puttane un giorno sì e l’altro pure. Poraccia, odierà la S. E brava Borana, altra uscita oscena, rischio incolumità cameraman.
Tocca a Grazia. Direi che non c’è storia. Molto meglio la prima. Certo che non ci sono proprio più le polemiche di una volta. Aridatece Agata con i suoi colli del piede a banana! ODDIOOOOOOOOO! Ma che voce c’ha sta Grazia?!?!? Ma è Paperina che incontra Pamela Petrarolo!
Oddio ecco l’amore mio che finalmente parla, Pija’ncu. Look alla Dracula questa sera, ma che sensual…
Si discute sul GIRARSI. A volte ci si gira anche per NATURA, Jancu mio??? E se lo dici te tesò come non crederci. Siete tutte e due scarse. Perfito e delizioso. Mitico Jancu. Vince la 3° prova… Grazia! 2 a 2.
5° prova: CANTO!
Si cantano gli inediti… parte PierDavide… caruccio lui, il Rino Gaetano dei poveracci… ma pure la chitarra mi suona… oddio ancora co sta Jenny?!? Ma che cojoni… l’avevo sentita nella prima puntata del sabato pomeriggio, dopo sei mesi ancora questa me canti?!? Per Platinette è MOLTO GUSTOSO… oddio Pierdà scappa, te lo consiglio…
Tocca a Enrico, er FIGACCIONE dell’edizione… anche lui schitarra… no vabbè ma che so tutte ste faccette? Però cazzo che gnocco… diciamo che la banalità della canzone e l’inutilità della sua voce vengono tranquillamente soppiantate da tutto il contorno, che rende… aaaaaaaah se rende! Mostrami il tuo amore? Fammelo sentire? Fammelo vedere? Ma doppi sensi a manetta no? Tesoro non sei Bon Jovi, finiscila cazzo con quella chitarra! Grazia STRANAMENTE adora Enrico… ahahaha non esistono cantautori in ITALIA come Pierdavide? A Grazia, de tutto core… ma vaffanculo! Vince PierDavide… 3a2 per i bianchi.
6° prova: Ballo
Michele vs. Elena. Passo a due ANCORA di Garrison. Che cojoni. Non male questo pezzo. Elena balla con un ballerino mai visto prima. Ma a Valerio Pino dove l’hanno mandato, a pulì i cessi? Me l’avete riportato in Italia, e fatemelo ballà! Fichissimo questo pezzo. Come cazzo si chiama????????? Tocca a Michele, tanto caruccio lui. Il mio preferito. C’ha pure qualche pelo, roba da record ad Amici di Mara! E sto cerotto sul naso? Na pisellata indirizzata male? D’altronde so cose che succedono… capita. Poro cucciolo. Oddio adoro questa canzone!!! Vorrei sapere perchè lui non è in mutande… perchè??? Ma questa GNOCCA di ballerina? Chi è?!? Cavolo che faiga. Amore mio però due de pressione. Non t’è riuscita una presa. Male, maluccio. Pija’ncu e Garrison fanno a gara a sottolineare quanto AMANO Michele. Chissà perchè! Mo se lo litigano in diretta…
Sfida vinta da… Elena! 3a3!
7° prova: staffetta (?!?)
E’?????? No aspè non l’ho capita sta prova, troppo difficile… Maria te prego, rispiegamela! Oddio che sta a succede??????? Perchè il Re dei Bear si è alzato in piedi?!? ADRENALINA a mille? Ahahahaha questa poi… una puntata così soporifera da fa diventà la Pausini una miccia su per il culo! Inizieranno i BLU… cosa e perchè non l’ho capito, ma famo finta de nulla… ma Jurman in poche parole è diventato OPINIONISTA?!?
Parte Matteo… a fare cosa? Boh! Canta Miserere… no, passa la palla a Piedavide… per cosa? Non lo so! Oddio ora chiamo lo 060606 a buffo e chiedo aiuto. Si vabbè Matteo l’abbiamo capito che sei figo, bravo. A casa, vai, questo non è Bravo Bravissimo e Maria non è Mike. Ah ok, ora Pierdavide canta Miserere. Questa sarebbe la “STAFFETTA”? Ce l’ho fatta… roba da insegnante de sostegno. Bè dai, bravino anche lui, se l’è cavata. Peccato per quei denti Pierdà. Ma un apparecchio no?!?
Vince la sfida… Matteo! 4a3 per i blu.
Ora tocca ad Angelo che canta Yesterday… e questo chi CAZZO è?!? Oddio c’ha er cagotto… no ma spinzettamosele n’altro po’ quelle sopracciglia no?!? Jurman in tutto ciò dorme. Come non capirlo. Grazia piagne, bravo Angelo. Ora tocca ad Anna, che raccoglie la ‘staffetta’. Capelli sempre a lato. Dio che tristezza. Ecco a chi somigliaalla puttanella di American Beauty!! Abbiamo la sosia di Mera Suvari e non lo sapevamo, questo si che è uno scoop. Bravina anche lei, ma che voci monotone. Che palle quest’anno. Ma qualcuno con PERSONALITA’, a parte la pazza, no?!?
Matteo bastaaaaaaaaaaaaaaaa! Sei un LECCACULOOOOOOOOOO! Sempre a fare i complimenti a tutti, finiscila! Vince Angela, 5a3 per i BLU!
Canta Enrico, Generale, contro Stefanino. Enrico, sei un gran fico, punto. Tutto il resto (ovvero poco) è nulla. Tocca a Stefano, ovvero il ripescato a 24 ore dalla diretta per il forfait improvviso dell’EMO BOYS. Praticamente è l’eliminato sicuro della serata. Pe gnente scontato, PE GNENTE! Vince Stefanino (non se sa come visto che il nome e il codice per il televoto era quello sbagliato) , 5a4 per i BLU!
8° prova: BALLO!
Stefano vs. Borana… I GOTTA FEELING!
Oooooooooooh, voglio le scheccateeeeeeeeeeeeeee!! Simulatemi pompini a tempo di musica, nnamoooo! Oddio ma Valerio m’è diventato na muscolosa obesa? Non me alza più una gamba!! Che fine ha fatto l’uomo dal CULO PERFETTO che anni e anni fa produceva erezioni alle 15 del pomeriggio?!?
Blu 4a3? Non era 5a3??????? No aspè Zanforlì che spiegazione m’hai partorito? Mica l’ho capita questa. Della serie famo come cazzo ce pare…
Oddio Valerio ora me collassa per terra in cerca de bresaola
Coreografia comunque OSCENA. La stanno ballando TUTTI malissimo!! Scordinati e per niente a tempo… il delirio totale. Tocca a Stefano… disastrosa. Una delle coreografie più brutte e venute peggio della storia di Amici. La Celentano a breve vomita. Da TELEGATTO la posizione della DeFilippi per il messaggio promozionale Valsoia. Che postura, che espressione, che maglietta, che delicatezza, che femminilità, che donna. Da TE-LE-GA-TTO!!
Vince la sfida… Stefano! 4a4, ovvio
9° prova: MUSICAL
Iniziano i bianchi con… ZORRO????? Zorro in musical?!?!?!? Ma che tristezza infinita… Zia Maria racconta come sempre la storiella…ma che bravo Stefano, canta pure benino… musical noiosissimo… Michele è Zorro, o no? Co sto cazzo di digitale terrestre balbettante non ce sto a capì na mazza… finirà mai questo strazio?
E ora questo chi cazzo è? Se vabbp bure la traduttrice … Amici noto in tutto il mondo??? Ma è la fiera delle cazzate stasera
Musical dei BLU… La bella e la Bestia! Bè ma non c’è partita anche a livello di storia… è una vittoria certa. Daje Enrì, facce vedè sto candelabro! Che voce sensuale e passionale Maria… ma questo finto orgasmo dell’Enrico/Gaston?!? Simpatico Angelo come Lumiere… Musical 100 volte superiore all’altro, anche a livello di vestiti, com’era ovviamente prevedibile. E chi poteva fare la BESTIA se non Matteo??? Cosa era quel TI PREGO… cosa non era quel TI PREGO! L’incantesimo si è spezzato? Ma se s’è tolto solo un paio de corna! La Bestia nel film diventa un FREGNO DA PAURA, non vorrei dìvincono ovviamente i BLU! 5a4.
………… non commento il jingle cantato dai bianchi, evito, meglio.
10° sfida: BALLO!
Ma quante sfide me vojono fa? Io ho sonnooooooooooooooo!
Grazia contro Rodrigo, che non so minimamente chi cazzo sia.
Momenti di panico in studio… c’è dello zucchero per terra. Mo se chiama zuccheroParte Rodrigo, squadra Blu. Ha qualcosa del Cristo di qualche anno fa. Forse i capelli ricciolini ricciolosi. Niente di che neanche lui. Ammazza, neanche l’italiano mi parla?!? Ah nnamo bene… sarebbe un fenomeno da quanto sento. Ma non me pare da quel che si è visto. In tutto ciò discutono da 10 minuti, con lui che non sta capendo un cazzo. Un applauso alla REGIA che come sottopancia gli ha affibiato un bel RODRIGO-BALLERINA! Oddio Grazia cosa hai fatto… hai attaccato Pija’ncu???? Ma questo ora te se magna e te se caga amore mio!! 00:22, ancora co sta polemica sterile? Sfida vinta dai… BLU! 6a4.

ULTIMA PROVA (vivaddio): INTERPRETAZIONE! Ci mancava la novità finale. Praticamente una prova al buio su una canzone conosciuta, tonalità trovata sul momento, con 40 secondi di tempo a disposizione di ogni squadra per scegliere chi la canterà. Ascoltiamo sto inciso… VOGLIO IL TUO PROFUMOOOOOO! Canzone PERFETTA per la voce di Loredana. Geniale Maria che sottolinea come il GOBBO che verrà dato ai cantati sarà quello su cui leggere il testo della canzone. E io che pensavo a Quasimodo. A Marì, ma vaff… Scelte ovvie: Loredana vs. Emma. Parte Emma. Buon avvio. Brava, notevole. Ma st’uscita COATTISSIMA??????? Fermate co quelle mani amore mio. Tocca a Loredana. Prepariamoci alla sbroccata. Na grande! Aò, a me sta matta me piace proprio…

Finalmente E’ FINITA! Dopo 11 esibizioni, la prima puntata viene vinta dai… BLU! 51% a 49%ahahahahahah a ridicoliiiiiii! Te pareva che non se ricominciava con la PANTOMIMA dell’1% di voto di differenza! Votata Anna… si salvano i primi 6… Anna è ULTIMA. Tocca ora alla commissione. Salva: 6a0. Anna, fija mia, sorridi cazzo! Secondo nome.. Michele! Non possono cacciarmi Michelino… è 9° in classifica, ci si riaffida alla commissione… Stefanino non è votabile, perchè rientrato ieri al serale. SALVO MICHELE! Terzo nome… Grazia! 10°, ci si riaffida alla commissione. Salva pure Grazia. Altro nome… che cojoni, e famola finita. Tocca ad Emma. 4°, è salva da televoto. Altro nome. C’è il Tg5 del mattino che aspetta porco ddue. Pierdavide… 12°, la palla passa alla commissione. SALVO! Automaticamente tocca a Stefano, ultimo rimasto. 11°, ariritocca alla commissione. E’ ovvio che esca Anna, ultima in classifica, visto che non possono non salvarmi Stefano. SALVO! Esce Anna, potevamo finì 20 minuti fa. Solita pagliacciata. Anna mia sei la serietà fata donna. Un sorriso… un sorriso cazzo!! PRIMO in classifica: MATTEO. Ridicolo. Le dirette di Spetteguless torneranno con la finale, non je la posso fa tutte le domeniche. Non c’ho più il fisico e l’interesse ragazzi miei

Lasciamoci quindi con questa strepitosa immagine di femminilità. Buona notte mondo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy