I Vampiri triofano ai People Choice Awards, con Taylor Lautner che straccia Zac Efron

Condividi

Un trionfo vampiresco.
Così si sono conclusi i People Choice Awards, ovvero i premi dei pischelli bimbominchia che urlano, se strappano i capelli e piangono quando vedono Valerio Scanu&Co, arrivati alla 36° edizione.
A vincere tutto sono stati New Moon, True Blood e The Vampire Diaries, a conferma di quanto i vampiri piacciano alle nuove generazioni. La cagata di New Moon ha stracciato la concorrenza, come Miglior Film, Miglior Franchise e come migliori interpretazioni, con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner premiati. Quest’ultimo, che ha vinto anche il Breakout Movie Actor, battendo Sam Worthington, Chris Pine, Joseph Gordon-Levitt e Zachary Quinto, è diventato tra l’altro il teenager più pagato del mondo, superando anche Zac Efron. Per partecipare al prossimo film con Tom Cruise, infatti, Taylor si intascherà 7 milioni e mezzo di dollari! Neanche Miley Cyrus era mai arrivato a tanto. 17 anni, bono come er pane e pure ricco sfondato. Cci sua e de quella stronza di Taylor Swift, che se lo ciuccia mattina e sera.
Tra i premiati anche Lady Gaga, che ha vinto come Migliore Artista Pop, sempre la Swift, cantante femminile dell’anno, Glee, che è stato eletto Migliore Commedia Tv, e Johnny Depp, che è stato celebrato come ATTORE PREFERITO DEL DECENNIO.

P.S. ma il Choice Awards è un DILDO?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy