Son soddisfazioni…

Condividi

Tutto nacque qui, su Spetteguless.
Scrivevo recensioni dei film che vedevo in sala. Senza troppe pretese, ma solo perchè mi piaceva farlo. Un giorno mi arriva una mail, che diceva: ti andrebbe di collaborare con noi?
Sono passati più di 3 anni da quel giorno. Quel noi era riferito a Cineblog.it“, blog cinefilo dell’enorme famiglia Blogo (TvBlog, GossipBlog, MelaBlog, AutoBlog, QueerBlog, ecc.ecc. è tutto loro). Era nato da poco, c’era tanta strada da fare, tanto da costruire.
Box Office costantemente aggiornati, recensioni in anteprima, rubriche, gallerie fotografiche, news di ogni tipo, numeri e statistiche, curiosità, cinema euroeo, asiatico, americano, italiano, cinema indipendente e blockbuster, festival da seguire sul posto, senza nessuna casa di distribuzione a cui dover “chiudere un occhio”, con TOTALE libertà di esprimere il proprio parere, senza se e senza ma.
Negli ultimi 2 anni ABBIAMO vinto il Macchianera Awards come Miglior Blog Cinematografico d’Italia. La scorsa estate SIAMO finiti al primo posto tra i MAGNIFICI 20 della rete, a detta di Ciak, fino all’exlpoit di ieri, quando La Repubblica CI ha inserito nella Top 5 BLOG ITALIA.
Il meglio della rete in quanto a CULTURA.
Un’etichetta PESANTE, ingombrante, probabilmente eccessiva, che però CI prendiamo con estrema gioia, sbandierandola ai quattro venti, almeno per un giorno, almeno per oggi, prima di tornare a scrivere di cinema, a 360°, con forza e passione.
Son soddisfazioni… inutile nasconderlo.
(ennamooooooooooo!)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy