Antonello Venditti costa ai ROMANI un milione di euro

Condividi


Tutti in piazza GRATIS?
Cor cazzo!
Costerà CARO, carissimo ai romani il concertone RICICLO (già visto nel 1996, c’era Rutelli) di fine anno 2009, con Antonello Venditti pronto a salutare il 2009 sulle note di Grazie Roma, per aprire il 2010 con Roma Capoccia.
Il megaconcerto, presentato dalla Chiabotto e con gli Zero Assoluto chiamati a scaldare il pubblico presente, è costato infatti, come riporta La Repubblica oggi, complessivamente UN MILIONE DI EURO!
Un milione di euro che verrà COMPLETAMENTE pagato dal Comune di Roma (ovvero da NOI), quello stesso Comune di Roma che TEORICAMENTE da un anno e mezzo vive con le casse teoricamente VUOTE, per colpa di quel comunista mangiabambini e mangiasoldi di Walter Veltroni.
Quello stesso Veltroni che DUE CAPODANNI fa portò in piazza Giorgia, senza spendere UN EURO CHE UNO (pensa che stronzo!). A pagare TUTTO, infatti, furono sponsor privati come Mtv, che mandò in diretta, ed in esclusiva, il concerto di fine anno (idem per i Teleconcerti, ovviamente spariti con Alemanno).
Oggi, 2009, il nostro amatissssssimo Sindaco Alemanno, che ha cancellato la Notte Bianca per mancanza di fondi e che ha chiuso, sempre per lo stesso motivo, le casse all’Orchestra di Roma e del Lazio (e attenzione, in questo caso un’INTERA stagione va avanti con 500,000 euro) è riuscito a trovare NON SI SA DOVE e NON SI SA COME un bel milioncino di euro, per UNA SOLA NOTTE!
340,000 cucuzze finiranno in tasca a Venditti e agli Zero Assoluto (divisi ovviamente in parti non uguali) ai quali vanno aggiunti i costi relativi al palco, alla sicurezza, ai trasporti, ecc. ecc.
Quei 100,200,000 romani che scenderanno in strada, sui Fori Imperiali, potranno dire di essersi goduti un bel concerto, teoricamente gratis, mentre gli altri 3 milioni, che di quel concerto se ne strafotteranno, potranno dire di aver pagato un bel concerto ai 100, 200,000 di prima.
Non fa una piega.
Buon anno Sindaco.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy