Britney Spears ha abortito????????

Condividi


La BOMBA viene come al solito dagli States, dal National Inquirer per la precisione. Britney Spears ha avuto un aborto! E attenzione, non parliamo di aborti musicali, che partorisce ormai da un decennio, ma di un aborto vero e proprio, che avrebbe fatto crollare la “cantante” nuovamente in depressione.
Britney, già mamma di due figli, avrebbe abortito durante le vacanze di Natale del 2007. Chi sarebbe stato il padre? Non ci crederete ma proprio lui… Kevin Federline, grazie ad un clamoroso ritorno di fiamma! Quell’abbacchio nullafacente di K-Fed negò a suo tempo di essere il papà dell’embrione, accusando Britney di aver avuto rapporti sessuali con altri uomini proprio durante quel periodo di riconciliazione. Tesi tra l’altro a cui tutti crediamo, visto che all’epoca Britney pe fa prima neanche le mutande se metteva… della serie me scopo pure i comodini quando faccio finta de appoggiammece sopra!
Il ricordo dell’aborto, a quanto pare, ancora oggi pesa sulla “cantante”, tanto che fonti anonime l’avrebbero recentemente sentita gridare: “Ho ucciso il mio bambino!”.
E a quel punto, ma solo a quel punto, tutte le volte che accade, Sean Preston e Jayden si toccano le palle! E come dargli torto

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy