Ecco il MIO personaggio dell’anno!

Condividi


Il personaggio dell’anno.
Dategli un cazzo di Telegatto, subito! Da ore oramai sono entrato in un loop, ovvero da quando l’ho visto per la prima volta.
Parlo ovviamente di LUI, il seminarista più famoso del mondo, inquadrato dalle telecamere della Rai mentre Papa Benedetto ruzzolava giù, durante la messa della Vigilia di Natale.
Sguardo terrorizzato, mano sinistra sconvolta portata prima al volto e poi al petto, telecamerina nella mano destra, espressione che dice TUTTO.
Su facebook è nato immediatamente un fanclub, ribattezzato FAN CLUB DELLA SEMINARISTA SFRANTA DURANTE LA CADUTA DEL PAPA!“.
Il sottoscritto ci si è OVVIAMENTE iscritto immediatamente.
Questa la ricostruzione dei creatori della fanpage su COSA avrebbe detto in quegli attimi il nostro seminarista: “Mio dio la Papessa s’è sfrancicata a terra.. e chi l’alza mo’.. no ve possino a ragà.. cioè scusate, me so’ comprato sto completo da Zara proprio ieri, nun me posso mette ad alzà le vecchie da terra eh.. e scusa eh…”.

Per chi l’avesse perso, appare in video al minuto 1:16 del filmato allegato… se la ride pure il commentatore Rai… ho detto tutto… questo me legge, me ce gioco le palle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy