Silvio Berlusconi non si smuove… è SEMPRE colpa dell’opposizione

Condividi

Dimesso oggi (purtroppo solo dall’ospedale) Silvio Berlusconi ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali, prima di farsi proclamare Santo a tutti gli effetti.
Queste le sue parole: “Mi rimarranno due cose come ricordo di questi giorni: l’odio di pochi e l’amore di tanti, tantissimi, italiani. Agli uni e agli altri faccio la stessa promessa: andremo avanti con più forza e più determinazione di prima sulla strada della libertà. Lo dobbiamo al nostro popolo, lo dobbiamo alla nostra democrazia, nella quale non prevarranno nè la violenza delle pietre, nè quella peggiore delle parole. In questi giorni ho sentito vicini anche alcuni leader politici dell’opposizione. Se cambiano i toni, il mio dolore non è inutile
Quel SE CAMBIANO I TONI è a dir poco fantastico (così come la presunta strada delle libertà… si certo, la libertà di fare quel che cazzo vuole lu).
Da MESI spala merda su TUTTO E TUTTI, tra l’altro proprio dal palco di Piazza Duomo, prima dell’aggressione, aveva NUOVAMENTE attaccato giudici, Quirinale, opposizione, contestatori e chi più ne ha più ne metta, però SE CAMBIANO I TONI IL MIO DOLORE E’ INUTILE.
Se cambiano i toni… magari si poteva evitare il 198° voto di fiducia in un anno e mezzo per una BLINDATA Finanziaria, caro Silvio, non trovi? A dirlo lo stesso Fini, che non solo ha attaccato la decisione, ma ha anche ammesso che derivava da motivi esclusivamente politici all’interno del Governo e della maggioranza.
SE CAMBIANO I TONIpuntatona di fuoco intanto stasera ad Annozero, accusato da CICCHITTO di aver addirittura ISTIGATO VIOLENZA nei confronti del Premier (per l’appunto, se cambiano i toni) con Marco Travaglio additato addirittura come TERRORISTA (denuncia tutti Marco, levaje pure le mutande!).
Nell’attesa, in rete si stanno diffondendo a MACCHIA d’OLIO questi DUE video COMPLOTTISTICI che etichetterebbero l’aggressione a Berlusconi come una CLAMOROSA BUFALA.
A voi i commenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy