La più BELLA manifestazione degli ultimi 150 ANNI

Condividi

Update: il Tg1 si è superato… 5°notizia5°… prima, 8minuti8 di sviolinate al Governo… neanche una cifra sui partecipanti, un servizio intero dedicato all’assenza di Bersani… senza pudore Minzolini, senza pudore.


Mai vista una cosa simile ragazzi. 40 minuti per tornare al motorino da Piazza San Giovanni a Via Merulana. Mai vista tanta gente in 12 anni di manifestazioni di piazza. Mai. Oggi si è scritta una piccola grande pagina di storia. Un milione di persone scese spontaneamente in piazza. Niente partiti, solo un bisogno, sentito, urlato, voluto, cercato, fatto proprio, di Democrazia. Berlusconi ti prego, dimetitti, fatti da parte. C’è una destra che NON ti merita, un paese che non ti sopporta più, un mondo che ti ride dietro. Fatti da parte, fatti processare, dimostra di essere innocente, lasciaci liberi.



P.S. 2 dicembre 2006, Manifestazione CDL contro il Governo Prodi, Piazza San Giovanni – Silvio Berlusconi: “Siamo oltre 1 milione!”. Sandro Bondi rilancia: “Siamo più di 2 milioni, è la più grande manifestazione della storia”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy