7° puntata di O’ su Youdem… meglio frocio che fascista! Ospite il sottoscritto con… Spetteguless

Condividi

E alla fine arrivò l’ospitata.
Da autore a coconduttore a ospite, il passo è stato breve.
Costretto con la FORZA, alla fine ho dovuto cedere, partecipando all’INTERESSANTISSIMA puntata di oggi di O’, legata ai MEDIA e a come questi rappresentino il mondo omosessuale.
Dal Grande Fratello di Maicol ai salotti di Porta a Porta, dalle uscite dell Mussolini alle sparate di Povia, dalle litigate becere pomeridiane ai servizi dei telegiornali, da come viene raccontato il Gay Pride a come veniamo quotidianamente raccontati noi, fino all’avvento di internet, rivoluzionario con la sua democratica bidirezionalità.
Il sottoscritto ha partecipato ovviamente in quanto BLOGGER, insieme a Stefano Campagna, mezzobusto gay dichiarato e “PDL dichiarato” del Tg1, Angelo Turetta, stimatissimo e storico fotografo, anche e non solo del mondo trans, ed in collegamento da Pisa Alessio De Giorgi, direttore di Gay.it.
Un’ora di dibattito, dal mio punto di vista costruttivo, pacato e decisamente ben portato avanti, con il sottoscritto COSTRETTO ad andare in onda con un MAGNIFICO bubbone sotto il labbro destro, quasi più egocentrico e visibile del naso (e ce ne vole).
Titolo della puntata? MEGLIO FROCIO CHE FASCISTA!
Dalle ore 21:30, in streaming cliccando QUI o su Sky, canale 813.
Buona visione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy