Coppie di Fatto su YouDem Tv con O’, arrivata alla 4° puntata, CO-CONDOTTA da… me!

Condividi

Di fatto, coppia. 4° puntata per O’, trasmissione che tratta dei temi legati all’omosessualità su YouDem Tv, con l’argomento ‘coppie di fatto’ assolutamente protagonista. Una puntata SPECIALE, per non dire unica. A causa di coincidenze incredibili, il sottoscritto è stato infatti promosso, passando così (grazie a Dio solo per oggi) dall’essere autore a… CO-CONDUTTORE!
Considerando che ritengo di essere una delle persone meno fotogeniche e telegeniche mai apparse sulla faccia della terra, potete immaginare perchè da lunedì andrò in analisi. Credo di non essere MAI stato così nervoso come in quell’ora di programma.
Io e la telecamera siamo due corpi decisamente estranei l’uno all’altra. Per chiunque voglia ridere e sfottermi a vita (immagino tra l’altro sarete tantissimi), con tanto di NASO IN 3D pronto ad uscire dall’inquadratura, questa sera ore 21:30. Potevo non dirvelo? Probabilmente sì, ma l’autoironia alla fine ha prevalso. Domani mattina me ne sarò già pentito, ma ormai è fatta.
Detto ciò, ospiti in studio dell’interessantissima puntata Gustav Hofer, regista insieme a Luca Ragazzi dello splendido Improvvisamente l’Inverno Scorso, di cui abbiamo mostrato tre brevi a illuminanti clip, e Antonio Rotelli, Presidente Rete Lenford. In collegamento via webcam, invece, da Francoforte Anna Paola Concia, Deputata del Partito Democratico e autrice del programma, e da Londra Ivan Scalfarotto, neo vice presidente del Partito Democratico.
Ore 21:30, canale 813 di Sky o CLICCANDO QUI in streaming.

Preparate i pop corn e le pernacchie, perchè ciò che vedrete stasera (ovvero il sottoscritto in tv) non ve lo gusterete MAI PIU’.
P.S. Meglio criticarli o farli dal “di fuori” i programmi, invece che condurli. Decisamente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy