Grande Fratello 10: pensieri sparsi su Maicol

Condividi

Mi son preso due giorni di tempo per esprimermi sulla presenza di Maicol nella casa del Grande Fratello.
Una presenza importante, fottutamente importante, perchè per la prima volta nella STORIA del Gf è entrato un GAY DICHIARATO!
Ma non c’era già stato Jonathan, direte voi? No, perchè quella maschiaccia dell’urlatrice pazza quell’anno continuava a dire che je piaceva la fregna (già la parola è brutta, che orrore!).
“Peccato” che Maicol rientri PERFETTAMENTE nel clichè del FROCIO TELEVISIVO italiano.
Visto che gli ospiti ricchioni da invità nelle varie trasmissioni nazionali erano finiti, ovvero Malgioglio e Malgioglio, al Gf hanno così giustamente pensato di PRODURNE un altro.
Perchè non chiamare un distinto avvocato, un dentista, un idraulico, un militare, un che cazzo ne so io qualcuno che quando parla non rompe i bicchieri con l’intonazione della voce? Perchè NO!
C’è da tenè avanti un clichè che esiste da 60 anni, e che cazzo!
E così sia…
Maicol è quasi tenero nell’essere frocio inside, si vede proprio, è felice, solare e giustamente orgoglioso di essere quello che è. Pazienza poi se l’intera Italia ignorante dovrà subirsi l’ennesimo omosessuale televisivo che SERVE solo a ricordare, nel caso in cui per un momento qualcuno se lo dimentichi, che SI’, siamo diversi!
Per il resto che dire… tutti i miei in bocca al lupo a Maicol, che vinca la sua edizione, che faccia faville, che si diverta pure ma che la smetta di fare la Professoressa Fullin

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy