Grande Fratello 10… si riparte!

Condividi

E’ tutto pronto per la casa più spiata d’Italia, che da questa sera tornerà a sfrangere i coglioni degli italiani.
40 concorrenti ed un’edizione ANCORA più lunga, con i ragazzi nella casa addirittura a NATALE… (ma quale GF, aridateme Fantaghirò!).
Tra i 16 concorrenti che entreranno questa sera, di lui si è già parlato… George Leonard! 27enne, pseudo bonazzo con la puzza sotto il naso, con 875 paia di pantaloni in casa (ma sticazzi no?!? Fanno cagare quelli che c’hai, immaginiamo gli altri 874.)

Insieme all’odioso Leonard, tra i tanti, Alberto, uno studente verginello… me cojoni, roba rara al giorno d’oggi.
Ovviamente lo vedremo scopare per la prima volta in diretta tv, son pronto a giocarmici il testicolo sinistro (a quello destro ci tengo di più). Sceneggiatura fina sti autori del GF…
Così a pelle, comunque, mi sta decisamente sui coglioni! Bello come il sole, va in chiesa TUTTI i giorni (pensa che cojoni…) … della serie, troppe seghe da confessare? Po esse
Attesa in casa anche per la trans (da donna è diventato uomo), mai più attuale come in questo momento… già mi immagino un collegamento dal Tg4 con Emilio Fede che le chiede…
“Marrazzo ce l’ha piccolo?”.
Il mio interesse per il ritorno del GF, sinceramente, è PARI ALLO ZERO.
In poche parole niente Diretta Spetteguless, anche perchè ho una proiezione serale quindi non vedrò proprio la puntata (o almeno la prima parte, visto che immagino finirà poco prima dell’oroscopo mattutino del Tg5). A voi il compito di tenermi informato, nel caso in cui il buon Alberto dovesse scoparsi un comodino appena entrato.
Grazie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy