Vai pure con chiunque, ma non con il transessuale…

Condividi

L’ennesimo assalto ai transessuali.
In questi giorni in Italia si sta verificando l’ormai consueta VERGOGNOSA rappresentazione becera, volgare, ignorante e piena di clichè che da sempre circonda i trans.
Mia madre, aimè, la prima a cavalcarla.
Ieri sera per poco non me la magno quando se n’è uscita con un e pensare che Marrazzo ai tempi di Mi Manda Rai 3 era il mio mito, e chi l’avrebbe mai detto… incredibile, andare con i trans… poi che significa andare con i trans, essere gay?”.
Ignoranza al QUBO, moltiplicata per almeno 40 milioni di concittadini, che vedono nel transone brasiliano la MARCHETTA MOSTRO, il freak da cacciare a calci nel culo, ringraziando quasi il Signore che AO’, MIO MARITO M’HA MESSO LE CORNA CO UNA DEI CASTELLI, perchè se era un trans sai che vergogna, sai che schifo, sai che oscenità da dover perdonare… me viè quasi voja de dì CHE CULO! Domani je faccio un regalo…
Vaglialo a spiegare poi a codesti ignoranti che essere transessuali non significa essere soltanto “coca, sesso e marchette”. Vaglielo a spiegare a queste BESTIE che il mercato del sesso transessuale è uno dei più ricchi e ricercati d’Italia, e che a pagare profumatamente non sono i gay, bensì i maritini alla Mulino Bianco o i 20enni alla I Ragazzi del Muretto, che ogni venerdì sera si infilano nella dark di Mucca sognando due tette a nord ed un uccello di 20 centimetri più a sud (quanto ancora c’è).
Fosse stato beccato con due bei mignottoni DONNE, Marazzo probabilmente oggi sarebbe ancora al suo posto, con tanto di pacca sulla spalla e “BEN FATTO” ufficiale riservato da Silvio Berlusconi. Ma non stava con due mignottoni, bensì con un trans.
Sacrilegio, oscenità, vergogna. Lapidazione pubblica, morte sociale, distruzione dell’uomo, pubblico e privato.
Qualcuno si ricorda del “caso Lapo Elkann”? Qualcuno ricorda che quella famosa sera Lapo venne ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mauriziano di Torino, in seguito ad una overdose di cocaina ed eroina? No, non se lo ricorda nessuno. Tutti si ricordano SOLO e SOLTANTO UNA COSA… Lapo era con un Trans, con l’ormai celebre Patrizia, punto.
E ho detto tutto.
W l’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy