Lodi Lodi Lodi ad Alemanno, by Imma Battaglia

Condividi


Puntuale come il cagotto che m’ha fatto suo ieri sera dopo esseme pappato un quintale de confetti al cioccolato.
Non ha tardato ad arrivare la risposta di Imma Battaglia alla notizia che Gianni Alemanno, in mattinata, ha dato vita ad un OSSERVATORIO contro la violenza, promesso dopo l’attacco di Svastichella quest’estate poco fuori dal Gay Village.
Queste le puntualisssssssssssime parole della presidentessa del DGay Project:
“La ritengo una vittoria della comunita’omosessuale e transessuale nel segno di quella politica per cui mi batto da anni, ma anche segno che questa amministrazione si sta muovendo su questo nella giusta direzione.
Non pretendo che Alemanno diventi un paladino dei diritti civili dei gay e dei trans ma che si impegni concretamente come sindaco nella tutela della sicurezza di tutti e nella promozione di una cultura di integrazione“.”Quindi il mio giudizio su quanto deciso oggi e’ estremamente positivo e di piena collaborazione, mettendo in questo senso da subito a disposizione i dati che da anni raccogliamo al Gay Village. Mi auguro che con la decisione di oggi si apra anche a destra un dialogo democratico e liberale sulla questione gay, che condivido non puo’ continuare a subire sempre le stesse strumentalizzazioni ideologiche“.

Mmmmmmmmh….. un sindaco impegnato nella tutela della sicurezza di tutti??????? Ma come… quando c’è da essere CONCRETI, con una cazzo di LEGGE ad hoc, Alemanno annuncia il suo NO (in questo caso Imma non ha proferito parola… forse se l’è perso!) , dopo il NO alle coppie di fatto, ed ora siamo qui a piangere di gioia per un OSSERVATORIO????
Non fa una piega… Non so perchè ma Imma mi ricorda sempre più Daniele Capezzone.

Prossimo Articolo

Arriva l’ARROTA FICA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy