VERGOGNA ITALIA

Condividi


Tornato ora da un’anteprima stampa, ecco che mi arriva la notizia bomba.
Il Parlamento ha AFFOSSATO la legge contro l’omofobia proposta da Paola Concia.
C’era un accordo per riportarla in COMMISSIONE, per rimediare ai profili di incostituzionalità, ma alla fine si è deciso di votarla così com’era, affoddanfola del tutto. A votare per l’incostituzionalità, con la maggioranza, l’Udc e Paola Binetti, del Partito Democratico.
4 cose 4 rapide e veloci perchè sto bestemmiando e schiumando rabbia da 10 minuti:
1) Paola Concia, che cazzo ci fai ancora in quel partito? Dopo aver partorito una legge MONCA, te l’hanno messo sonoramente nel culo. Dimettiti, vattene o non continuerai a fare altro che il loro sporco gioco. Tira fuori le palle e molla quella cazzo di poltrona. Così sei solo che una loro ridicola MARIONETTA.
2) Chiunque diventi segretario del Partito Democratico non potrà non
prendere a calci sui denti Paola Binetti. Fuori dal partito, ORA! Votò contro ai tempi del Governo Prodi, salvato allora solo dai Senatori a vita, ha votato contro anche oggi. Tenerla solo per il VOLERE del Vaticano è VERGOGNOSO.
3) Complimenti al GIOCO sulla PELLE DEI GAY che sta portando avanti il Pdl. Aveva promesso il SI’, alla fine ha votato contro. La Carfagna ha già annunciato di voler portare un SUO disegno di legge contro l’omofobia. Si doveva fare (come logica impone, qui non si parla di coppie di fatto o di matrimoni ed adozioni gay, ma di reati, di sicurezza! Ci deve scappare il morto?) e si farà, ma a farlo sarà Mara Carfagna, che si prenderà così tutti i meriti. Schifosi subdoli e calcolatori.
4) Sit-In non autorizzato davanti Montecitorio di We have a Dream e tutte le associazioni glbtqui, alle ore 21, chiedendo ai partecipanti di portare una CANDELA e una bandiera della PACE. Una candela???????? Una bandiera della PACE???????? Uova e SACCHI DI MERDA bisogna portare, quali candele e quali bandiere della pace!! Ancora co ste cazzo de fiaccolate stamo????
QUI CI VUOLE LA GUERRA! Blocchiamo LE CITTA’! Blocchiamo ROMA! Ce so riusciti i tassisti e le HOSTESS PORCO *** e non ci riusciamo noi?????? Non parliamo MAI più di CANDELE CAZZO!

P.S. Si parlava del caso ad EXIT su La7… Franceschini ha detto che MANDERA’ VIA la Binetti…

P.P.S. si parlerà del caso anche a Matrix, ore 23:30 canale 5.

P.P.P.S. questo pomeriggio due MINORENNI sono stati BRUTALMENTE AGGREDITI fuori da una scuola in provincia di Agrigento, perchè OMOSESSUALI. Che i 285 PEZZI DI MERDA che oggi hanno votato a FAVORE della pregiudiziale di incostituzionalità sollevata dell’UDC vadano a spiegare a quei due MINORENNI e allo loro famiglie il PERCHE’ di simile indecenza.

P.P.P.P.S. che schifo

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy