Fabrizio Corona è Mas Fico??

Condividi


Ieri pomeriggio, passando per PONTE LUNGO in motorino, sono stato quasi IPNOTIZZATO da un MAXI cartellone pubblicitario.
Protagonista LUI… Fabrizio Corona! Sopra la sua capoccia, a lettere cubitali, una scritta tanto IDIOTA quanto provocatoria… MAS FICO!
Perchè Mas Fico? Perchè Fabrizio Corona è diventato il TESTIMONIAL (me cojoni!) dei magazini MAS, che i romani BEN CONOSCONO!
Al Mas potete trovare un paio di jens a 99 centesimi e una pelliccia di visone a 2 euro e 99, roba che nel momento esatto in cui vengono a contatto con l’aria EVAPORANO lasciandoti in mutande!
Cazzate a parte, dopo le MITICHE telepromozioni de ER MUTANDA Alberto Zequila (autentici capolavori trash… con la VECCHIA che lo incalzava e lui che se ne andava via in Ferrari.. .roba da OSCAR delle tv private romane!) Mas alza la posta, PROMETTENDO Fabrizio Corona OGNI VENERDI’ LIVE!
Fino a quando… non si ha da sapere! Probabilmente A VITA… ogni venerdì Corona dovrà stare DENTRO il Mas… quanto avrà preso per una PROMESSA simile? Meglio non scoprirlo… Mas Fico? No, MAS FOLLE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy