Rai Scalo 76 Talent al via… arriva il Britain’s Got Talent TUTTO ITALIANO!

Condividi


Parte oggi, in sordina e in una fascia oraria difficilissima, Rai Scalo 76 Talent, ovvero l’American’s got Talent e il Britain’s Got Talent TUTTO ITALIANO!
A presentarlo Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno (che coppia…), chiamati a dover tenere sugli scudi la programmazione GGGGIOVANE di Rai 2.
Ogni settimana otto “artisti” si esibiranno in tre diverse discipline: music (cantanti lirici, tenori, gruppi musicali, musicisti…), dance (street dancers, ballerini classici, moderni, danzatrici del ventre…) e show (illusionisti, comici, contorsionisti, maghi …).
Tutti contro tutti (ciascuno però nella propria disciplina) e niente TELEVOTO come giudice supremo. A decidere i “vincitori”, infatti, il PUBBLICO in studio, composto da oltre 100 persone di ogni fascia di etĂ , genere e provenienza. Saranno loro a determinare i finalisti che a Gennaio si scanneranno per la conquista del titolo di talento dell’anno. Niente televoto? Voto in studio? Qui c’è puzza di INCIUCIanche se poi abbiamo visto come in passato (vedere Amici) anche il televoto TUTTA sta sicurezza non è che ce la dia… anzi!
Ogni giorno, a partire da oggi, alle ore 16, su Rai2 arriva così Rai Scalo 76 Talent… troveremo anche noi la nostra Susan Boyle?

P.S. ma il titolo dell’edizione italiana chi cazzo l’ha scelto?!?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy