David Beckham si spoglia pure all’Ellen DeGeneres Show

Condividi

Un cazzo di egocentrico.
David Beckham se non fa vedè le mutande ALMENO una volta al giorno a quanto pare non riesce a cagà prima de andà a letto, con tutte le conseguenze del caso visto che poi toccherebbe a Victoria subisse le puzzette notturne dovute all’intasamento intestinale!
L’uomo dal pacco più desiderato e photoshoppato del pianeta è riuscito così a ripetersi anche all’Ellen DeGeneres Show, dove ha mostrato la sua bella mutandina firmata Armani con sopra scritto proprio… ELLEN!
Ooooooooooooh, che amore… peccato che a Ellen del pacco di Beckham gliene freghi una beneamata ceppa, visto che è proprio la ceppa a non piacergli! Sicuramente altro effetto avrebbe fatto la patonza secca e botulinata della Posh Spice, in prima fila con i bimbi sulle gambe, per la prima volta accolti con tanto amore dalla mammina che probabilmente MAI era arrivata a tanto perchè se no ME SGUALCITE LA GONNA!
Ma davanti alle telecamere si fa anche questo, spogliarello intimo compreso… e daje David che pure stasera se caga va, Victoria s’è salvata, niente camera a gas!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy