Desperate Housewives season 6… prima foto ufficiale!

Condividi
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!

Primi indizi in arrivo dalla 6° stagione delle Casalinghe Disperate, grazie al primo scatto ufficiale! In mano alle 5 protagoniste, infatti, un oggetto-verità su quelli che POTREBBERO esseri gli sviluppi delle storie che ruotano attorno alle loro vite.
Abbiamo così Bree che sorseggia sorridendo un thè, facendo intuire che la relazione clandestina con l’avvocato Karl, ex marito di Susan, continuia, Gabrielle che passa un aspirapolvere, visto che di mondezza da raccogliere in casa, vedi la sexy nipotina Ana, ce ne sarà parecchia, Lynette tenere un orsacchiotto, grazie all’ennesima gravidanza, che porterà crisi nel matrimonio, Susan che stringe una mela rossa, mela della passione e del peccato originale, e infine Katherine con un tostapane, con tanto di forchetta da infilarci dentro, in una sorta di avvertimento a Mike.
Una foto, 5 protagoniste, per una serie, la 6°, che approderà sugli schermi americani a settembre. Riuscirà a riprendersi dopo l’ultima noiosissima stagione? Ce lo auguriamo tutti, a partire dal sottoscritto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy