Attenzione attenzione, quella CAGNA di attrice di Jennifer Lopez torna al cinema!

Condividi

Un’attrice da INCUBO.
Non dimenticherò MAI la faccia SCONVOLTA che mi accompagnò durante tutta la visione dello stracult VIA DALL’INCUBO, dove Jennifer Lopez mise in mostra tutte le proprie INCAPACITA’ recitative.
Uno dei film più brutti della storia dei film brutti, con J Lo assoluta protagonista. Vista prima in The Cell, Anaconda, Prima o poi mi Sposo, Angel Eyes e Un amore a 5 Stelle, la Lopez è riuscita a NON creare sfracelli solo in Shall We Dance! Perchè? Perchè aveva tipo5battute in tutto il film! Doveva ballà e fa la faccia da cagna affranta… perfetta.
Oggi, 2009, Jennifer è PURTROPPO pronta a tornare in sala, con Back Up Plan, commedia romantica della Sony che la vedrà vestire i panni di ZOE, figacciona ormai quasi 40 enne che, stanca di cercare l’uomo della propria vita, decide di affidarsi all’inseminazione artificiale. Ma chi ti incontra quella culona di Zoe proprio il giorno in cui sta andando in clinica? L’uomo perfetto!
Trama da Oscar a parte il film verrà ricordato proprio per la presenza di J-Lo, qui sul set, a New York, nei primi scatti di una pellicola che arriverà in sala l’anno prossimo.
Già tremo…

P.S. perchè Jennifer Lopez fa cinema? Sono 10 anni che me lo chiedo…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy