G8 al via, tra prese per il culo, telegiornali di regime e tanta attesa che succeda QUALCOSA…

Condividi

E così arrivò il G8.
Blindato, blindatissimo, con Roma militarizzata e l’Aquila OFF LIMITS anche per i suoi abitanti, ed un FUOCO di critiche in arrivo da TUTTO il mondo.
Ci stanno MASSACRANDO, RIDICOLIZZANDO, grazie a lui, il nostro Premier Silvio Berlusconi.
Il New York Times di oggi chiede a gran voce che OBAMA prenda in MANO le redini del G8, sottolineando la “debolezza politica” dei Grandi presenti nel capoluogo abruzzese e “l’imperdonabile rilassatezza nella programmazione” mostrata dal governo italiano, il cui premier è “impegnato a difendersi dalle accuse dei quotidiani”. Tradizionalmente l’ospite imposta il tono, i temi e l’agenda di questi appuntamenti. Ma il primo ministro italiano, Silvio Berlusconi, nelle recenti settimane ha impegnato la maggior parte delle proprie energie politiche per parare le accuse sferrate dai quotidiani, secondo i quali ha frequentato escort e ha ospitato minorenni vestite in modo succinto. Showman: forse. Leader: no”.
BOMBE giornalistiche che seguono quelle del GUARDIAN di ieri, del Sunday Times, del Pais e dei maggiori giornali d’informazione di Francia e Germania. Bombe OVVIAMENTE mai rese note dai Telegiornali nazionali, impegnati con ESTENUANTI dirette a far vedere le PEGGIO STRONZATE dall’Aquila, compresa l’intervista al CUOCO, pur di non raccontare LA MERDA che ci sta piovendo addosso dal resto del mondo. Mi sembra giusto.. questa sì che è vera DIS-INFORMAZIONE…
Intanto il Tg1 di MINZOLINI ha perso 5 punti di share nell’ultimo mese… continuate a BOICOTTARLO, tutti, in massa!
P.S. aspettiamoci di tutto da questo G8… ne vedremo delle belle.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy