Una Notte a Las Vegas al Circolo degli Artisti vs. MuccAssassina Summer Box!

Condividi

Sarà un venerdì sera RICCO per la capitale frocia che ha voglia di divertirsi e di respirare un bocchino d’aria, visto il caldo atroce che in queste ultime notti ci sta facendo compagnia.
Su tutte, imperdibile, la serata LAS VEGAS al Circolo degli Artisti!
In occasione dell’uscita del DIVERTENTISSIMO film “Una Notte da Leoni” (da me recensito e caldamente consigliato a tutti voi!) la città di Las Vegas prende vita al Circolo degli Artisti.
Eccesso, trasgressione, tentazione: questi gli elementi che caratterizzeranno questa folle serata con live show, performance, musica, luci, tavoli verdi. Roma, capitale del gioco d’azzardo e del peccato per una notte. Solo per una notte.
Vi dico solo che per chi vorrà SPOSARSI, in perfetto stile Vegas, ci sarà anche quest’opportunità! Matrimoni GAY compresi… e ho detto tutto!
6 euro l’ingresso (SENZA consumazione, le liste son ormai chiuse per eccesso di prenotazioni!) e passa la paura…
*lo staff declina ogni responsabilità circa: matrimoni occasionali, smarrimento biancheria intima e perdita di reputazione


Dall’altra parte della capitale invece, per la precisione a Roma Nord, prenderà via il MuccAssassina ESTIVO! MUCCASSASSINA SUMMER BOX, questo il nome scelto, invaderà la MIA Ponte Milvio, già di suo invasa ogni sera da migliaia di pseudo fighettini, ogni venerdì! Piazza STORICAMENTE di destra, bisognerà capire se sarà Ponte Milvio ad adeguarsi a MuccAssassina, portando frotte di omosessuali dove QUASI MAI ci sono (e se ce stanno se grattano, bestemmiano e sputano per terra, aspettando l’uccello da prendere a Tor di Quinto) o il contrario, con Mucca INVASA dai coatti pseudo fighetti di Roma Nord, che potrebbero abbracciare una serata “trasgressiva” a settimana solo perchè fa FICO! Ponte Milvio è la piazza in cui ad ogni elezione si raduna Forza Nuova… un autentico fortino della destra romana, assolutamente da BONIFICARE! Felice della scelta del Mario Mieli di arrivare fin qui, visto che la piazza è ormai CENTRO della movida notturna di tutta Roma Nord, a far scatenare il pubblico della pista house ci sarà PIER MORROCCO, direttamente da Londra, dove è resident in club come Action, Heaven, The Edge, Salvation e osannato nei club di New York, Sydney, Bali e Cape Town. Resident dj TAMASHI. Ai ritmi glamorous black e hip hop ci penserà EASYSQUEEZY, mentre alla dance più cool FABIO LANZONE. Tutto questo, per la precisione, all’Eco Disco, sulla banchina tra Ponte Milvio e Ponte Duca D’Aostra, ovvero il ponte che porta davanti all’obelisco di Mussolini di fronte allo Stadio Olimpico! A metà strada, all’incirca davanti il “Festival del Vino”, troverete l’ingresso.
In poche parole… Una Notte a Las Vegas al Circolo degli Artisti vs. MuccAssassina… buon venerdì notte a tutti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy