Il PROFILO gay più FOLLE di sempre

Condividi


Stanco della solita routine gay “mordi e fuggi”, vuoi un uomo diverso, davvero con le palle e pronto a passare la sua vita al tuo fianco anche se fosse sposato con una donna? Stai con una moglie/convivente che ti lascia essere bisex purchè tu trova un uomo serio e fisso? Sei sposato con una bisex e cercate una coppia lui-lei di bisessuali? Sei un tipo spirituale e vuoi da sempre un uomo con principi morali che sia sincero e se stesso con tutti? Hai figli e ti piacerebbe che diventassero amici dei miei andando tutti a vivere insieme in una stessa grande casa di tua o mia proprietà? Allora lasciami cambiare la tua vita per favore! Sono qui per ELEVARTI E LIBERARTI dall’oppressione di una società Italiana provinciale e superficiale, nella quale l’autoimmagine, il materialismo e la tiepidezza causano vuoto esistenziale e schiavitú.

FAI ATTENZIONE: PER PARLARE INSIEME SCEGLI UNO DEI SEGUENTI MODI
1) Cercami con skype per parlare insieme, il mio nome utente è ********. Chiamami anche se risulto non al computer: rispondo sempre!
2) Inviami un messaggio e-mail con il tuo numero (possibilmente fisso) e ti richiamo: ******@msn.com
3) Inviami il tuo numero di telefono con un messaggio su ******* senza pormi domande per favore, ne parliamo a voce.
ALCUNI DETTAGLI:
Invio le foto solo a chi è direttamente interessato e mi contatta esattamente in uno dei modi proposti.
Sono sposato con una donna bisex e siamo entrambi ALLA PRIMA ESPERIENZA, dunque siamo una coppia aperta e vogliamo incontrare una coppia lui-lei o un singolo purchè ci sia la volontà reciproca di costruire una relazione d’amore stabile e realizzare un cambio di vita: andare a vivere vicini o nella stessa casa in città o paese da stabilire insieme.
I dettagli fisici e l’età sono secondari poichè prima vengono la volontà d’AMARE e LA DISPONIBILITÀ a vivere uniti!

——————–

Scusate ma io è da stamattina che rido… che paura!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy