Minacciato dal PRESUNTO "fidanzato" di Manuel Casella

Condividi


Scusate ma è da circa un’ora che rido.
Ieri sera, alla serata Gorgeous all’Alpheus, ad un certo punto è comparso dal nulla Manuel Casella, ex isolano ed ex fidanzato di sua maestà Amanda Lear.
Attorno a lui, appena entrato, si sono radunati masse di omosessuali dall’ormone impazzito, tra i quali due miei amici, che hanno continuato a dire “oddio quanto è bono” per circa 18 ore!
Il sottoscritto, sinceramente, è rimasto totalmente INDIFFERENTE.
Fuori al fresco a cazzarare e a chiacchierare, ad un certo punto ho anche lanciato l’idea di andar da lui e urlargli ODDIO, ODDIO, MA TU SEI, MA TU SEI… LUCA CALVANI!!, senza però ricevere riscontri di nessun tipo da parte dei miei compagni di merenda, ormai PERSI dinanzi a lui!
Verso le 4 di notte, con il buon Casella e la sua corte dei miracoli a pochi metri da noi, e con i miei due sbavanti amici pronti a studiare ogni cm del suo fisico, ce ne siamo andati a casetta.
Un’ora fa, tra i commenti da APPROVARE dal sottoscritto sul blog, ce n’era uno che mi ha fatto pisciare dal ridere.
A firmarlo un “REGISTA SCENEGGIATORE”, che mi ha letteralmente MINACCIATO di prendermi a BOTTE se la prossima voltà continuerò a provarci spudoratamente con quello che SAREBBE il suo RAGAZZO, come fatto ieri sera!
A suo dire avrei fatto il PROVOLA con Manuel Casella per tutta la sera, non sapendo probabilmente che forse l’unico del locale a strafregarsene e a dire MA CHI CAZZO E’, fosse proprio il sottoscritto!
Il commento è poi andato giù pesante sulla mia persona, su questo blogghetto da 4 soldi (che però conosce e visita), sul fatto che non son nessuno (chi ha mai detto il contrario?!?), su quanto sia “cesso” e su come non possa minimamente “permettermi ragazzi di cotanta bellezza” (me ne farò una ragione… ok fatta!), per poi concludere con un semplice e diretto “ritieniti fortunato se ieri sera non c’hai preso le botte, perchè Manuel è MIO!”.
Ora, mio caro “REGISTA SCENEGGIATORE”, appurato che il qui presete Dr.Apocalypse firmerebbe SUBITO per una cena con Amanda Lear, e non con il suo presunto FIDANZATO Manuel Casella, la prossima volta, NON SI FERMI!
Vuole picchiarmi? L’aspetto a braccia aperte… sa chi sono, si faccia avanti!

P.S. il commento in questione è stato ovviamente salvato, con annesso IP…
P.P.S. amore se PROPRIO DEVI, il cazzotto tiramelo sul naso, così in una botta sola riconfiguro il MOSTRO e me ce pago pure le vacanze, ovviamente a spese tue! Grasssie…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy