SPOILER! Chiusa la 5° stagione di LOST… PARLIAMONE! Spoiler!

Condividi


Dopo il finale della 4° stagione di Heroes (stagione non male, finale deludente) anche Lost ha chiuso i battenti con la sua 5° e penultima annata.
Due puntate, quelle andate in onda pochi giorni fa negli Usa, a dir poco CLAMOROSE.
Vi dico solo che alla fine ho passato il venerdì sera a casa, visto che dovevo recuperarne un paio, oltre alle due conclusive, e PRESO DALLA FOGA mi son letteralmente incollato dinanzi a loro, facendo le 2 di notte! Circolo? Mucca? Ma sticazzi… LOST!
E che dire di questo FINALONE?!?
Il sottoscritto è ormai ad un passo dal VENERARE J.J. Abrams, con tanto di statua, santino e angolo preghiera a lui dedicato!
Sempre più incasinato, intricato, con salti temporali costanti, ma sempre più appassionante e incredibilmente ricco di colpi di scena!
No dico… ma vogliamo parlare di JACOB? E del doppio Locke? E dell’INCIDENTE creato da quel COGLIONE di Jack? E della scena STRAPPALACRIME (stavo con i singhiozzi!) tra Sawyer e Juliet? E del flashone esplosivo finale che ci lascia così tutti come STRONZI per chissà quanti mesi prima dell’inizio della 6° ed ultima stagione?
Clap, clap, clap… sono certo che quando finirà mi gireranno le palle a manetta, vista la SICURA idiota spiegazione al tutto che ci verrà data, ma ragazziCHE ROBBBBBBBBA!!

P.S. mi stanno invece deludendo le Casalinghe Disperate… espedienti davvero BANALI e IDIOTI per far svoltare la storia, puntata dopo puntata… Marc Cherry, che volemo fa?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy