I 3 capolavori politici della giornata

Condividi


1)RETROMANNO ha colpito ancora! Travolto dalle polemiche sulla Champions League al Colosseo il nostro efficentissssssssssimo Sindaco ha ovviamente inserito la retromarcia. Come? Ha semplicemente detto che NESSUNO aveva mai pensato di costruire campi da calcio e montare stand al Colosseo! Tutte ILLAZIONI giornalistiche. Ma io dico ve pare che mettiamo quel DELIRIO accanto al Colosseo? E no, e mica semo scemi su! Peccato che poi l’Uefa gli abbia risposto per le rime precisando che è stato il COMUNE DI ROMA ad OTTOBRE a proporre loro l’idea Colosseo per quell’evento! Geniale… l’ennesima figura di merda! Come se l’Uefa il progetto ed il plastichino 3D se lo sia fatto così, pe passò er tempo! Dove si svolgerà quindi ora l’evento? Probabilmente al Circo Massimo, molto più consono ad accogliere 200,000 possibili visitatori in 4 giorni e a sopportare due campetti di calcio di erba sintetica rispetto al COLOSSEO… non che ci volesse un genio per capirlo.
Hip Hip Hurrà per il nostri Sindaco DECISIONISTA!

2) L’Italia dei Valori ha SPINTO sull’accelleratore dopo questa 2 giorni RIDICOLA alla VOLEMOSE BENE sul caso Berlusconi/Lario, con tanto di INTERROGAZIONE PARLAMENTARE! Il deputato BORGHESI ha chiesto che sia lo stesso Berlusconi a rispondere e a chiarire ai cittadini di poter escludere di aver commesso qualcuno dei reati previsti dall’articolo 609 del codice con la signorina Noemi Letizia, fino ad una settimana fa minorenne. Brava IDV… non mollate la presa sull’argomento!

3) Ancora lui… 2 in un giorno! E’ un cazzo di fenomeno, lo so. Roma sta ormai vivendo una GUERRA QUOTIDIANA tra bande giovanili di 14enni che se ne vanno in giro armati di coltelli? Il Comune GUARDA e non sa che fare? Di chi è la colpa? Per Gianni Alemanno di… Romanzo Criminale – La serie Tv! Ebbene sì, l’ha detto….
Un uomo, un Sindaco. Gianni Alemannoce l’abbiamo solo noi!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy