Imma Battaglia candidata alle EUROPEE con Sinistra e Libertà!!!

Condividi

No vabbè non ci credo.
Quando ho letto la notizia per poco non mi prende un coccolone.
Imma Battaglia, ovvero colei che 12 mesi fa IN UNA NOTTE si trasformò da PIDDUISTA spinta RUTELLIANA a BRACCIO DESTRO DI ALEMANNO, la donna BANDIERA politicamente pronta a TUTTO pur di CARPIRE il nuovo andazzo politico della capitale, si è candidata alle europee con… SINISTRA E LIBERTA’!
Ebbene sì… proprio il LISTONE che ALLA fine il sottoscritto andrà a votare!
Non ci POSSO e non ci VOGLIO credere.
La MASTELLA dei froci colpisce ancora!
1 anno fa urlava all’italia gay intera di SPALANCARE le porte a questo Governo e alla DESTRA, perchè la SINISTRA mai aveva mantenuto le promesse fatte, ed oggi, a sorpresa, TORNA proprio a sinistra, CANDIDANDOSI!
Imma sarà così tra i CAPILISTA al sud di S&L… OGGI diceServe una sinistra modello Zapatero sulle libertà civili a partire da quelle gay.
Ieri, non 10 anni fa ma 8 MESI FA, parlava di VITTIMISMO GAY IN ITALIA, di crisi della sinistra radicale ormai extraparlamentare, di una Chiesa che cerca una strada nuova e lancia in Francia la “laicità positiva”, di un EX DC come Rotondi, DECANTANTO ed ESALTATO perchè all’epoca annunciò la volontà di presentare una proposta di legge sulle Unioni Civili, giusto per prenderci per il culo un altro pochetto e buttare ulteriore benzina sulla SINISTRA, uscita morta e sepolta dalle ultime elezioni, e della NECESSITA’ di DOVER DARE delle APERTURE, tutte da verificare ma “fondamentali”, nel mondo cattolico di destra.
Dr.Jekill and Mr.Hide? No, semplicemente Imma Battaglia. 8 mesi fa probabilmente FACEVANO COMODO certe prese di posizione ESTREME, mentre oggi FORSE non più. Quindi perchè non tornare all’ovile, acciuffando pure la candidatura? Ma si può credere ancora alla POLITICA di Imma Battaglia?
Sinceramente parlando, no.
Ho smesso di credergli taaaaaanto tempo fa.
Nichi io ti voto, con la speranza così di contribuire al superamento di quel maledetto 4%, ma che cazzata che hai fatto a portarti Imma in casa.
E mi raccomando… stai attento alla schiena.

Articolo Precedente

W il Clero?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy