Gli esilaranti insulti a Veronica Lario dei lettori de Il Giornale

Condividi


Scusate ma io c’ho passato la serata di FEBBRE a leggermeli tutti… cazzo le risateeeeeeeeeeeeeeeee!! E questi sono solo una MINUSCOLA parte… E domani aspettiamoci il carico da 90 di Santoro….

Credo che Berlusconi farebbe meglio a liberarsi di una moglie del genere che lo critica in modo così inaudito. Si capisce benissimo che lei non lo ama e pertanto quello da lei messo in atto è un vero e proprio tradimento. Un nemico non sarebbe arrivato a tanto. Berlusconi deve togliersela dai piedi once and for all.

Ma questa Veronica ci é o ci fà?

La Sig.ra Lario dovrebbe avere un pò rispetto non solo per suo marito, ma anche e soprattutto per il Premier. Non merita di essere la Sig.ra Berlusconi, visto che nn fa altro che infangare il nome del marito.

Non capisco per quale motivo la moglie di Berlusconi intervenga si question ipolitiche quando invece le mogli di D’Alema, di Franco Marini, di Veltroni e degli altri sono sempre in religioso silenzio.

La sinistra sta manipolando come una marionetta la moglie di Berlusconi.

Veronica è sicuramente manipolata dalla sinistra. Nonostante sia la moglie del premier, ma questo non vuol dire nulla, anche le mogli possono essere manipolate dalla sinistra, non sono immuni come si potrebbe pensare. E poi chiunque critichi Berlusconi è chiaramente in mano alla sinistra. Matematico!

Ricordo a tutti che la Carfagna è una persona con notevole spessore culturale. Ed è anche laureata in Giurisprudenza (con il massimo dei voti). Pensate che i vari D’Alema, Veltroni, Marini, Franceschini non solo non hanno la laurea…ma nemmeno hanno mai lavorato!

Silvio… la Sig. Lario non ti merita. Nessuno come te!

La sig. Lario dal suo castello dorato lancia e crede a fesserie di sinistra…dovrebbe essere in prima linea col marito e sostenerlo sempre!!

Veronica Lario taci, abbassa lo sguardo e chiedi perdono al Presidente. Se non fosse per lui saresti in mezzo ad una strada e osi anche mancargli di rispetto!


Fonte: Il Giornale

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy