Alby is back!

Condividi


Bravo Alby…. così te voglio!
Nel frattempo l’autore del video PARODIA di ieri ha prima CANCELLATO il video dal tubo, facendo PENSARE ad un mea culpa, per poi invece lasciare un commento al mio “post denuncia”, cagando queste parole…

Buonaseraa!!!Questa robetta ha fatto un gran bel pò di scalpore eh?! E noto anche quanto cupe e tristi siano le singole parole scritte direttamente da colui che scrive questo blog….che io definirei un “Bazooka di minchiate ed offese gratuite”….esageri, commenti una realtà fittizia e perbenista, probabilmente ti senti ferito in quanto omosessuale e pretendi anche che la gente ti dia ragione!!! Perche’ da quello che ho capito qui si litiga sulla parola “FROCIONE”, che vi ricordo e’ comunemente usata tra gay,,,,tipooo….sei una sfranta, una troia, una vacca, un frocio,,,,insomma i gay fra di loro se ne dicono di tutti i colori e senza offendersi, si sa com’e’ la mentalita’ dell omosessuale by 2009….non occorre spiegare……bene, passiamo al nocciolo ,,,,,,La mia opinione e’ che Alby, 14 e tenero quanto possibile, che ha deciso volontariamente di pubblicare dei tutorial sul Make up a mio parere assurdi che attirano a se’ solo risate e commenti nn piacevoli, sia perfettamente consapevole della sua evidente omosessualita’, ha solo commesso l’errore di giocarsi la faccia a livello nazionale x nn dire mondiale…..ECCO…io ed i miei amici siamo solo scoppiati a ridere, e le uniche parole che uscivano dalle nostre bocche erano…”ma questo nn si vergogna??” Che sia gay, omosessuale, pure frocione lo si nota all mille x mille ragazzi dai,,, nn nascoindetevi dietro ad un pc scrivendo falsi buonismi!!ECCO PERCHE’….RULLO DI TAMBURI……IO, NASTY DETLEF, QUELL OMOFOBICO, STRONZO, CESSO,ESIBIZIONISTA,BULLO, ETC ETC….HO CREATO LA PARODIA DI ALBY MAKE UP!!!! Io nn mi vergogno,non mi sento in colpa di quel che ho fatto ne tantomeno di aver dato dell omosessuale ad un ragazzino che va al Gardenia e torna a casa pieno di trucchi per ragazze!!! anzi spero cn tutto me stesso che lui capisca che si sta ridicolizzando davanti a tutti,, si tutti,,,anche quelli che lo difendono qui, ma che poi si fanno due tre risate guardando i suoi fottuti tutorial!!!! NON RISPONDO A CHI HA OFFESO I MIEI CAPELLI, LA MIA FACCIA ED IL MIO ESSERE GAY, SI PERCHE’ IO SN GAY….NON HO PROBLEMI AD AMMETTERLO,,,,DETTO QUESTO,CIAO A TUTTI E VERGOGNATEVI,,,,,,A METTERE IN MEZZO LA POLITICA CHE NN CENTRA UN CAZZO!!! IO DA GAY PROVO VERGOGNA A VEDERE UN 14 ENNE CHE SI TRUCCA IN MONDO VISIONE!!!!QUESTA E’ LA SOCIETA’ D MERDA CHE VOI PREDICATE,,,,FALSI BUONISTI DEL CAZZO.Con tanto amore, DETLEF.

——————————

Ora, di grazia… ieri il sottoscritto ha etichettato il soggetto in questione defninendolo in un certo modo, senza sapere chi fosse nè la sua natura sessuale. Perfetto… adesso, ferito in quanto omosessuale, dopo aver letto questa sua folle e delirante giustificazione, non posso far altro che confermare, sottoscrivere e timbrare a fuoco quel mio prmo giudizio, provando PROFONDA pena per l’ostentata sicurezza di questo ragazzino spocchioso che prima o poi, perchè questa è la vita, si vedrà tornare TUTTO indietro, e con tanto di interessi. E fidati… cavalcando le tue parole… io da gay non provo VERGOGNA a vedere un 14enne che si trucca, ma ne provo tanta, tantissima nel vedere un altro gay che ragiona in questo modo…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy