Marco Carta, Valentina Mele e il TANTO RUMORE PER NULLA…

Condividi


Come detto pochi giorni fa, un polverone mediatico ANCOR più rumoroso rispetto a quanto ci si potesse immaginare, se la stupida CENSURA non si fosse abbattuta su di lui.
Da giorni sul web non si parla d’altro di Marco Carta e delle sue foto HOT, prima postate da Gay.Tv e poi immediatamente rimosse NELLA NOTTE, per motivi MISTERIOSI.
Pressioni? Minacce? Interventi dall’ALTO? Nessuno può saperlo.
Come da me scritto, OVVIAMENTE le foto hanno fatto comunque il giro della rete in pochissime ore.
Siti, blog, forum, DAGOSPIA, insomma TUTTI, chi prima chi dopo, alla fine hanno postato le ormai celebri foto, scatenando un PUTIFERIO tra le tantissime fan del Carta, già ribattezzate LE BIMBOMINCHIA.
Toccate non si sa per quale motivo nel PROFONDO, le fan di Marco si sono SCATENATE nel sostenere la NON omosessualità di Carta, mostrando al mondo una palese CODA DI PAGLIAd’altronde, chi avrebbe MAI detto che quegli scatti dimostrerebbero l’omosessualità di Marco?
NESSUNO! Anche perchè il solo dirlo sarebbe IDIOTA… un ragazzo in slip ed in posa davanti alla macchina fotografica dev’esser per forza gay? Ma per piacere…….. e continuo con i puntini…… ancora puntini …. !
Gay.Tv non ha MAI detto da DOVE sarebbero arrivati gli scatti incriminati, se dal suo DB interno o da fonti esterne, lasciando tutto e tutti nel dubbio.
E allora PERCHE’ questa RIVOLTA nazional popolare portata a difendere la sessualità del POVERO Marco, che, sinceramente parlando, farà quel che CAZZO gli pare sotto le coperte?!?
L’errore è necessariamente DI FONDO.
Marco ed alcuni media, imboccati a dovere, da MESI si sforzano a SPINGERE l’immagine di un ragazzo ASSOLUTAMENTE eterosessuale, alimentanto però proprio il VOCIARE opposto, visto il RIDONDANTE e fastidioso messaggio!
A cadenza settimanale troviamo ormai FOTO, titoloni e sue dichiarazioni su EX, ragazze di cui innamorarsi che NON si trovano, e cagate simili, dando proprio la sensazione del PILOTATO e FORZATO a dovere.
Marco Carta va a fare SHOPPING con Valentina Mele, consigliandogli PROFUMI?
Perfetto… per DIPIU TRA I DUE STA RISBOCCIANDO L’AMORE!
Ma se può?!? Qui a NESSUNO frega una beneamata ceppa se Marco è Etero, Gay, Bisex o ASESSUATO… non c’è nessuna CACCIA AL GAY, come qualcuno paventa, ma un sincero FASTIDIO nel vedere certe REAZIONI dinanzi a del PURO GOSSIP, che da SEMPRE ESISTE!
Nessuno sta dicendo che HA LA LEBBRA… sei etero, OK, sticazzi, ma non ce lo ricordare ogni 30 secondi, perchè se lo fai le cose so dueo te lo ripeti a TE STESSO, per CONVINCERTI, o lo fai per convincere noi, a cui non frega però assolutamente un cazzo!

Tanto chi si è fatto una sua idea RIMARRA’ ancorato ad essa, punto.
Quindi per piacere, Marco Carta, FINIAMOLA con questa FORZATURA sessuale mediatica… io di etero ne conosco a CAMIONATE ma NESSUNO di loro passa le proprie giornate a farlo sapere al mondo, anche perchè di PASSAGGI a disposizione ormai ne son rimasti davvero pochi, cosa ci rimane ormai… il porno amatoriale con una GNOCCA girato con il telefonino da buttare in rete?!? Ennamo su…
E poi ragazzi, METTETEVELO BENE IN TESTA… come disse qualcuno ad Hollywood (non ricordo chi…) quand’è che arriva il MOMENTO DELLA CELEBRITA’? Quando cominciano a girare voci che tu sia gay!
Guardate me… io ste voci sul mio conto le ho messe in giro solo per questo… che ve credete…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy