Franco Grillini a Porta a Porta: almeno 70 parlamentari omosessuali, uno della Lega, uno dell’UDC, tantissimi in Forza Italia

Condividi


Puntatone omosessuale palesemente schierato a Porta a Porta, con l’ormai onnipresente Povia (che praticamente c’ha na stanzetta privata dove dormì a Porta a Porta), Franco Grillini, la Pollastrini (adoro…), Luca Argentero e Claudia Gerini presenti in studio.
Tema della serata l’OMOSESSUALITA’ e la possibilità di CAMBIAMENTO (titolo aberrante… OMOSESSUALITA’, SI PUO’ CAMBIARE?), incrociando i temi tra Diverso da Chi? e Luca era Gay.
Devo dire DELIZIOSI Claudia Gerini e Luca Argentero, a tal punto APERTI da farli salire sul carro del Pride a Giugno (film a parte, sul quale rimangono le mie perplessità di fondo) insopportabile Povia, con quel sorriso DI CAZZO che ormai NON si toglie più dalla faccia, mentre pronto a CLAMOROSE rivelazioni Franco Grillini, che ha sottolineato come in Parlamento ci siano ALMENO 70 omosessuali!
Uno dell’UDC, uno della LEGA e tantissimi in Forza Italia.
Tutti ovviamente VELATI, molti con famiglie e pronti a chiedere lui consigli sui LOCALI da poter frequentare senza dare troppo nell’occhio.
Imbarazzo generale e PALESE in studio per Buttiglione e l’esponente leghista (BECERI nella loro IGNORANZA sulle coppie di fatto… no comment sul leghista che a fine puntata ha voluto puntualizzare come questo Governo NON si occuperà MINIMAMENTE dei diritti degli omosessuali…), e arrivo della pubblicità SALVA FACCIA chiamata giusto in tempo dal buon Bruno Vespa, TERRORIZZATO dalla possibilità che a Grillini SFUGGISSE qualche nome!
Nel frattempo, su Italia 1, anche la Gialappa’s mandava in onda il SUO Povia…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy