Mr. Spetteguless 2009, TRIONFA Daniele Pallotta!

Condividi


Un TRIONFO.
Dopo 2 mesi di votazioni, 30 ELETTI, 20 eliminati ed una
finalissima A 10 di due settimane, DANIELE PALLOTTA viene INCORONATO il primo Mr. Spetteguless della STORIA di questo fottutissimo blog!

Ottenendo il 26% delle preferenze, Pallotta STRAVINCE la finale, staccando di ben 13 punti il 2° ed il 3° classificato, ovvero Andrea Mariuzzo ed Antonio Meledandri, fermi al 13° delle preferenze.

Medaglia di LEGNO per Francesco Ridolfi, FIDANZATO di Daniele Pallotta, con il 10% dei voti. Un primo ed un quarto posto per la COPPIA FROCIA più bòna di Spetteguless, che a questo punto dovrà inviare un PORNO AMATORIALE di ringraziamento al sottoscritto… era un piccolo comma del regolamento firmato e certificato da un notaio… nun se scappa!

Finisce così’ la prima SFIANCANTE ma divertente edizione di Mr. Spetteguless, che ha visto ESPLODERE l’acidità isterica di molti lettori, pronti a lanciare merda nei confronti dei 30 CORAGGIOSI ed IMPAVIDI concorrenti che hanno accettato di GIOCARE e di mettersi in gioco, con me e con voi! A tutti i 30 vanno i miei COMPLIMENTI, aspettando “l’INTERVISTA HOT” a Daniele Pallotta ed il pornazzo amatoriale (che non vi preoccupate, manderò per posta in copie piratate a tutti i lettori!).

CLASSIFICA FINALE Mr.Spetteguless FIRST EDITION:

1°) Daniele Pallotta
2°) Andrea Mariuzzo
3°) Antonio Meledandri
4°) Francesco Ridolfi
5°) Alessio Vincolo

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy