Vincent Cassel a ROMA con la PATTA APERTA

Condividi


Sicuramente NON bello ma con un fascino irresistibile.
Ho sempre odiato Monica Bellucci ma DA OGGI, posso dirlo, la odio ancora di più!
Vincent Cassel è sbarcato stamattina nella capitale per presentare la prima parte del suo ultimo film, Nemico Pubblico N.1 – L’istinto di morte, biopic sul celebre gangster francese Jacques Mesrine.
Tralasciando il film, che per essere giudicato del tutto dovrà per forza di cose farsi vedere anche nella sua seconda parte, Nemico Pubblico N. 1 – L’ora della fuga (Parte 2), direi che invece TANTO ci sarebbe da dire su Vincent!
Con quella faccia STORTA, quel naso a punta, quel fisico magrissimo (anche se nel 2° capitolo del film ingrasserà 20kg), quelle super occhiaie, quei capelli leggermente brizzolati e quel sorriso da GRAN PARACULO, Cassel COLPISCE dritto al cuore, conquistando al primo sguardo (mooolto meglio live che in foto!).
Metteteci pure un italiano alla Ispettore Clouseau, una forte IRONIA ed avrete il quadro completo… l’intera sala stampa INNAMORATA!
Domani ospite a Sanremo, Vincent ha ammesso che DOVRA’ andarci (non era per niente felice..) che NON conosce Paolo Bonolis, visto solo su YouTube, e che in Francia non sanno minimamente che CAZZO SIA il Festival di Sanremo.
Della serie… W LA FACCIA DELLA SINCERITA’!
Interessante notare, poi, come al photocall si sia presentato con la PATTA dei jeans APERTA, in questa foto immortalata da Francesco Petrucci, con tanto di SPINTA ad uscire da parte di “qualcosa”… Monica sappilo, ti odio!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy