Arriva il DISEGNO DI LEGGE Carlucci nr. 2195, CALA LA CENSURA SU INTERET!

Condividi

Stanca probabilmente di NON FARE UN CAZZO, Gabriella Carlucci si è messa al lavoro, dando vita a quello che è già stato ribattezzato il Disegno di Legge CARLUCCI nr. 2195, ovvero i numeri de lifting che s’è tirata negli ultimi 20 anni.
Il progetto di legge è stato REGOLARMENTE depositato alla Camera dei Deputati l’11 febbraio scorso ed intende “assicurare la tutela della legalità nella rete Internet” delegando al Governo “l’istituzione di un apposito comitato presso l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni”.
Si vorrebbe che ogni testo postato online potesse venire ricondotto ad un cittadino della rete, vietando di fatto la possibilità di esprimersi in maniera anonima.
Il sottoscritto, ad esempio, NON potrebbe essere Dr.Apocalypse!
Il
testo della legge dell’on. Carlucci che ha presentato e che potete leggere cliccando qui, in particolare introdurrebbe il divieto di “effettuare o agevolare l’immissione nella rete di contenuti in qualsiasi forma (testuale, sonora, audiovisiva e informatica, ivi comprese le banche dati) in maniera anonima”. Inoltre la legge estenderebbe la responsabilità di eventuali reati, danni o violazioni amministrative commessi da internauti anonimi anche ai “soggetti che, anche in concorso con altri operatori non presenti sul territorio italiano, ovvero non identificati o identificabili, rendano possibili questi comportamenti (leggasi gli internet service provider e fornitori di accesso e contenuti e social network). Si passa poi ai reati di diffamazione: “si applicano a internet, senza alcuna eccezione, tutte le norme relative alla Stampa”.
Un normalissimo blogger, praticamente, arriverebbe ad avere solo gli ONERI della carta stampata, senza tutte le agevolazioni del caso.
BAVAGLIO, MANNAIA, CENSURA.
L’Italia come la CINA? Se passa ANCHE questo ennesimo SCEMPIO, autentico schiaffo alla LIBERTA’ d’espressione e d’informazione, SI’.
Nell’indifferenza e nel SILENZIO generale, CE LO STANNO METTENDO AL CULO!
MOBILITAZIONE!

Fonte

Prossimo Articolo

High School TROY MILLER!

Articolo Precedente

I Pet Shop Boys con Lady Gaga!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy