Venerdì da Disco a Roma: Muccassassina vs. Meat Pie

Condividi


Venerdì danzereccio nella capitale con due serate, totalmente differenti, pronte come sempre a SCONTRARSI… MuccAssassina vs. Meat Pie!

Come TUTTI i primi venerdì del mese, torna il Meat Pie al GOA CLUB, in Via Libetta, progetto/factory di cultura, tendenze e musica, che aggrega diverse realtà romane della scena Underground. Tema di questo mese: “Body Carnival”!
A tutti quelli che seguiranno il dess code (body painting, tatoo,trasformazioni corporee varie) sarà offerto l’ingresso omaggio al party. Questo perchè Meat Pie nasce con la voglia di giocare e interagire con i propri fans, attraverso la libera espressione nell’infinito universo dei sensi e della carne. Dalle 23.30 alle 04.30 per 5 ore di dj set, con in consolle la MITICA Lusky Dj e Bruno Palma, per una serata che, mese dopo mese, sta SEMPRE PIU’ prendendo piede nella capitale!

A sfidare il MEAT PIE, però, questo venerdì ci sarà un MuccAssassina DECISAMENTE intrigante. Perché, vi starete chiedendo? Semplice… perchè il tema della serata sarà… IL KILT!

TUTTI A MUCCASSASSINA CON LA GONNA!!!!!

AAAAAAAAh e voi SAPETE la mia FISSAZIONE per l’uomo in gonna… io sono il PRESIDENTE MONDIALE dell’associazione LIJALCNSPLG, ovvero LASSAMO I JEANS ALLE LELLE CHE NOI SE PIJAMO LE GONNE!

L’obbligo quindi è FERREO… o GONNA o casa!
Devo trovà assolutamente un KILT…

P.S. Mi auguro che qualcuno a Mucca si sia ricordato, per l’APERTURA, al 1° o al 3° piano, del CLAMOROSO REMIX di Into The Groove mai pezzo fu più azzeccato per questa serata… crollerebbe Mucca… madonnina che coreografia che ne verrebbe fuori!

Quanto AMO questa donna… no dico, ma l’avete vista l’uscita sul palco?!? Se c’era Britney usciva tipo palla de cannone…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy