Esiste la bambola di SONIA! ODDIOOOOOO LA VOGLIOOOO!

Condividi

Un giocattolo MITOLOGICO!
Chi è romano e ha MENO di 30 anni, conosce PERFETTAMENTE la MITICA Sonia, che ha letteralmente CRESCIUTO intere generazioni su un CELEBRE canale privato, Super Tre, famoso per la quantità ABNORME di cartoni animati giapponesi da mandare a tutte le ore.
Autentica madrina LEI, la donna dal COGNOME SCONOSCIUTO (il sottoscritto ormai si è convinto che il cognome sia LA POSTA DI…) e dall’ETA’ MISTERIOSA (leggenda narra che sia anche raffigurata nel mitico Trittico delle Delizie di Bosch) , la donna che NON invecchia, che da 3 generazioni è SEMPRE uguale, con i suo ricci, i suoi occiali ed i suoi vestiti OSCENI.
Lei, Sonia, unica MADRE TELESIVA di tutti noi teledipendenti anni 80, cresciuti a PANE e YATTAMAN!
Come dimenticare LA POSTA DI SONIA, l’ANGOLO DELLA BUONANOTTE, il pagliaccio Tata di Ovada, sempre accanto a lei, HIGHLANDER, l’ultimo immortale!
A celebrare l’ETERNA SONIA ecco che arriva la bambola delle bambole, il sogno di ogni FROCIO che, come me, alternava lei a Cristina d’Avena.
La BAMBOLA SONIA… EBBENE SI!
Svenduta a 9euro, la bambola Sonia te legge la posta, te canta la buonanotte e te manda pure affanculo… un oggetto CULT, da collezione, per una GENERAZIONE SUPER 3 che ancora oggi passa ORE ED ORE ad implorare il Vaticano per fare… SONIA SANTA SUBITO!

Autore

Articoli correlati