TUTTI contro Povia

Condividi


Passata la notte la POLEMICA è ovviamente esplosa.
Quel LUCA ERA GAY di Povia grida DAVVERO allo scandalo, con l’ArciGay che MINACCIA Sanremo!
Come detto dal sottoscritto ieri sera, BOICOTTAGGIO TOTALE contro l’Ariston SE gli SPIFFERI circolati attorno alla canzone di Povia riguarderanno proprio QUEL celebre Luca Tolve TORNATO ETERO dopo annessa CURA.
Queste le parole di Mancuso, Presidente dell’ArciGay: “Ricordiamo molto bene Povia non sia del tutto nuovo a prese di posizione pubbliche su questioni del mondo lgbt. (Povia a Panorama lo scorso anno disse: “Gay non si nasce, lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay, è durata sette mesi e poi l’ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati”).
“Ora da più parti arriva la segnalazione di una curiosa coincidenza: che il Luca della canzone di Povia sia proprio quel Luca Tolve che dichiara di essere un ex gay, guarito grazie alle teorie riparative di Joseph Nicolosi, cattolico integralista Usa, le cui tesi sono state ampiamente confutate dalla comunità scientifica mondiale”.
“Se Bonolis e il suo direttore musicale intendono mandare in scena uno spottone clerical-reazionario contro la dignità delle persone omosessuali, sappiano fin d’ora che la nostra reazione sarà durissima, rumorosa e organizzata. Già da questa mattina è iniziato il passa parola in tutta Italia, che partendo da Facebook si sta ampliando in tutto il web”.
————————–
Orecchie APPIZZATE ragazzi… questa NON DEVE PASSARE… QUESTO il GRUPPO FACEBOOK contro Povia a Sanremo e QUESTI gli indirizzi MAIL per protestare contro la RAI:
Andate al link che vedete qui sotto, cliccate su Scriver@i, scegliete programma e festival di sanremo, e chiedetene direttamente la sospensione!!!
http://www.rai.it/contattalarai
oppure provate questo
http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it

M-O-B-I-L-I-T-A-Z-I-O-N-E!
Questi alcuni commenti dei LETTORI del Giornale alla notizia:

Ma che diavolo volete voi omosessuali? Sempre tutto che deve ruotare intorno a voi? Adesso avete rotto sul serio. Tenetevi i vostri gusti sessuali e smettetela di gridare allo scandalo o alla omofobia se qualcuno molto garbatamente (e non in modo sguaiato e volgare come solo i gay e le lesbiche sono capaci di essere nelle manifestazioni pubbliche) manifesta un disaccordo alle vostre scelte sessuali. La vostra libertà puzza di razzismo al contrario. A me e a molti altri non glienepòfregàdemeno dei vostri gusti e dei vostri problemi sessuali! Nel privato ognuno fa quello che vuole ma non potete imporre alla gente normale queste vostre tendenze omosessuali che a me personalmente non piacciono e lo dico senza alcuna remora. Finitela e andate nei vostri talami a fare quello che volete senza rompere. Punto!

La cosa bella è che le associazioni gay pensano di poter fare il bello e cattivo tempo…vogliono più libertà, ma ledono poi le altrui libertà come gli pare..parlano di oscurantismo, ma poi sono i primi a voler censurare e a boicottare..parlano di pregiudizi, ma sono loro i primi ad averli se qualcuno usa la parola gay( di cui pensano forse di avere il copyright )…questa squallida vicenda dimostra solo quanto siano opportuniste certe associazioni, le quali sono le prime a discriminare i loro associati quando rivendicano ” diritti per i gay”, volendoli a tutti i costi NON considerare come persone normali ma bisognose di legiferazione speciale, cosa che discriminerebbe i gay in primis !! Fate ridere,arcigay & C.

Per il partito gaysta un gay che torna etero è un omofobo! In questa maniera si cerca di far passare il concetto che esistono due umanità, quello etero e quella gay. Questa è l’Ideologia che si sostituisce alla natura. Delirio ovviamente. Scassare il mondo è la missione dei figli dell’Idealismo. Voi giocate con il mondo, lo fate a pezzi e poi lo ricostruite secondo le vostre fantasie ma il mondo funziona in una sola maniera e voi lo state sfasciando.

è incredibile…. ancora prima di sapere cosa dice il testo si protesta!!!! massimo rispetto x tutti …. tranne che x chi non la pensa come loro????? Bravo Povia io c’ero al family day e mi sei piaciuto da matti non lasciarti intimorire ma porta avanti il messaggio di quel giorno… purtroppo siamo circondati da pusillanimi e mi sa che la rai…….è ora di finirla di stravolgere la realtà e la verità Basta far passare il male x bene, l’anormalità x la normalità, i vizi privati come diritti, e chi più ne ha + ne metta. Veramente non se ne può più di questa falsità e ipocrisia in ogni campo. La sessualità è bella se vissuta in pienezza NEL MATRIMONIO come dono di se all’altro (nel mio caso uomo) adesso è mercificata, strumentalizzata e diventata una cosa squallida… Signore aiutaci

Non ho nulla contro i gay, vorrei però che lor signori usassero un minimo di discrezione e che evitassero gli spettacoli indecenti per manifestare il loro orgoglio di appartenenza, a volte mi sembra che a loro piaccia sentirsi discriminati, io non sono mai andato in piazza a dire sono orgoglioso di essere eterosessuale.

Non amo particolarmente la musica moderna, ma in questo caso comprerò il disco di POVIA. Abbasso gli ortaggi e la loro schifosa lobbie.

L’Arcigay deve solo vergognarsi: non ha nemmeno letto il testo della canzone. Cosa vuole? e poi… che l’omosessualità sia una malattia che può essere guarita è accertato da numerosi medici. Polemica inutile, quindi!

Grazie Bonolis e grazie alla RAI per tutto questo. Buone Feste…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy