Il Vaticano HA ROTTO ER CAZZO

Condividi


Il documento francese proposto alle Nazioni Unite non è un documento finalizzato, in primis, alla depenalizzazione dell’omosessualità nei Paesi in cui è ancora perseguita, come i media, semplificando, hanno raccontato. Questo documento in realtà, parla d’altro, e cioè promuove una ideologia, quella dell’identità di genere e dell’orientamento sessuale. Le categorie di orientamento sessuale e di identità di genere, che nel diritto internazionale non trovano alcuna chiara definizione, vengono introdotte come nuove categorie di discriminazione e si cerca di applicarle all’esercizio dei diritti umani. In tal modo, introducendo tali categorie, si dà impulso al falso convincimento che l’identità sessuale sia il prodotto di scelte individuali, insindacabili e, soprattutto, meritevoli in ogni circostanza di riconoscimento pubblico”.
“Non si tratta purtroppo di teorie marginali, se si pensa che le proposte di riconoscimento di diritti di famiglia alle coppie omosessuali, incluse quelle relative all’adozione e alla procreazione assistita, si basano sull’idea che la polarità eterosessuale non sia un elemento fondante della società, ma un arbitrio da cancellare”.
Quindi il tentativo di introdurre le citate categorie di discriminazione si salda con quello di ottenere l’equiparazione delle unioni dello stesso sesso al matrimonio e, per le coppie omosessuali, la possibilità di adottare o procreare bambini. Bambini che rischierebbero, tra l’altro, di non conoscere mai uno dei due genitori e di non poter vivere con lui o lei
. ——————————–

COSA CAZZO SI STANNO INVENTANDO QUESTI SOGGETTI PER GIUSTIFICARE UN NO INGIUSTIFICABILE E’ SEMPLICEMENTE INCREDIBILE… QUI SI PARLA DI DIGNITA’ PERSONALE, DI SALVARE VITE UMANE, E LORO SI ATTACCANO ALLO SPAURACCHIO MATRIMONIO/BAMBINI… CHE SCHIFO…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy