C’era una volta il PD

Condividi

Finito.
Il Partito Democratico by Walter Veltroni è ormai giunto al capolinea.
Dopo le polemiche interne, i litigi, la BATOSTA in Abruzzo, lo scandalo di Firenze, gli arresti di Pescara e quelli di stamattina di Napoli, il Pd affonda sotto i colpi delle proprie spesso insensate debolezze.
La capacità praticamente UNICA della sinistra di farsi male da sola prevale ANCORA una volta. Anche se trovare QUALCOSA DI SINISTRA all’interno del Pd se non è un’impresa poco ci manca…
A ridere sotto i baffi ovviamente Berlusconi, da 15 anni al potere grazie ad una classe dirigente di INCOMPETENTI, incapace di fare opposizione e soprattutto incapace di GOVERNARE e di cancellare quel folle ed assurdo conflitto d’interessi TUTTO italiano, quando ovviamente ne ha avuto la possibilità.
Ad affiancare Berlusca nella fragorosa risata Antonio Di Pietro, furbo nel cogliere la CRISI di una Sinistra che ormai non c’è più, SCIPPANDOGLI buona parte dell’elettorato praticamente da sotto il culo.
La barca di Veltroni sta lentamente affondando.
Se non gettano le sciluppe prima delle europee andranno probabilmente incontro ad un enorme Iceberg.
Se qui non cambia qualcosa e qualcuno, prepariamoci ad una LUNGHISSIMA legislatura della destra, con l’incubo Silvio al Quirinale come ciliegina sulla torta.
Poveri noi…

A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE UN PARTITO DA VOTARE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy