Son tutto un dolore…

Condividi

La tosse sta passando ( miracolo dell’aerosol.. Domani vedrete CHE aerosol… non potete immaginare! ) ma un altro acciacco è arrivato in sua sostituzione. Più che un 26enne paro un vecchio de 90 anni da 20 giorni a questa parte… della serie W LA SALUTE!
Il tutto accade ieri pomeriggio… citofona quella gran scassacazzi di mia sorella, mi chiede se posso aiutarla a portar giù da casa sua un tavolo. E aiutamola a portà giù sto tavolo… famo il fratello BUONO per una volta… tanto c’è l’ascensore!
Saliamo a casa sua e qui la sorpresa… più che un tavolo un QUINTALE su cui mangiare!
Non un tavolo ma un’intera sala ristorante fumatori con annesso impianto ricambio aria, piano bar, pianoforte e mignotta che ci canta spaparanzata sopra… io me la guardo e candidamente etichetto il tutto con un “ma stai scherzando?”… e lei, bastarda e subdola… “bè sei o non sei l’uomo di casa… mica vorrai farlo portar giù a me!”... èèèèèè, me pare giusto! So o non sò l’omo de casa? E così, PUNTO su quel minuscolo angolino d’orgoglio eterosessuale rimastomi, lo faccio… mi carico il MOSTRO! Della serie AH SI? CE PENSO IO, CE PENSO… LEVETE CHE CE PENSO IO…
Dopo esser impazzito e perso 12 kg SOLO per farlo uscire dalla porta di casa la prima sorpresa… NON ENTRA IN ASCENSORE! E qui le prime madonne… roba che non entra tipo per 12millimetri… praticamente una caccola!
Vabbè, voi direte… a che piano abiterà tua sorella… al 1°, al 2°? Cor cazzo… al QUARTO! Con tanto di scala al portone che vale come QUINTO!
Il rodimento di culo è ormai elevatisssssssimo… riportarlo dentro NON ha senso, tanto vale provare l’impossibile… tanto dai, “SON SOLO 4 PIANI” ( ultime parole famose di mia sister prima di esser mandata aricandidamente affanculo… )!
La FOLLA segue la mia IMPRESA… le scale sono una CALCA impensabile, dai pianerottoli si srotolano striscioni, una bomba carta viene lanciato dall’interno 21, dal 18 mi arriva una borraccia di Red Bull, invalidata dal Giudice di Gara che minaccia l’arrivo dell’Antidoping, al 16 c’è Dominici incatenato al termosifone, dall’interno 12 una PAZZA mi strappa la maglietta come cimelio ricordo, al 9 c’è Pizzul che fa la telecronaca dell’evento, dal 7 esce Pannella che annuncia uno sciopero della sete COSI’ A BUFFO, al 5 c’è Britney Spears che promuove Circus inaugurando la lavatrice della Sora Maria, fino all’arrivo dell’interno 1, quando un prete palesemente ricchione mi da l’estrema unzione, seguita dal numero di telefono…
Al 3° piano me parte l’ernia, al 2° me pija un infarto, al 1° vedo la luce, al portone me svito le braccia e le tiro a mi sorella, mentre vengo portato in trionfo… conclusione? Dall’aerosol son passato all’Oki, che ormai pippo direttamente, dopo aver constatato ieri sera ANCHE l’impossibilità di ballare… ad ogni movimento di culo c’era una fitta che rispondeva PRESENTE! Con Womanizer ho cominciato ad urlare, ma NON di gioia…
Stamattina son arrivato in bagno praticamente PIEGATO in due, e non dalle risate, anche perchè il petto era già sotto stress dai 20 giorni di tosse, con annesso “stress muscolare” ( che cazzo significa non lo so… chiedetelo al medico del pronto soccorso! )… a quello si così è aggiunto il magnifico tavolo da 8000 kg di quella santissima donna di mia sorella… stamattina per vestirmi le COMICHE… per 10 secondi mi è anche banelata l’idea di andare a far colazione in boxer, poi son tornato in meperò volete mette, la tosse è QUASI del tutto passata… èèèèèèèèè bbè… che culo è ?!?
TUTTA SALUTEEEEEEEEEEEEE!
E stasera casa a riposà? Se lallero… DISCO!

Prossimo Articolo

Fernando Fernandes Is Back!

Articolo Precedente

Troy Miller E’ Single Ladies

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy