Robert Pattinson, Kellan Lutz e Cam Gigandet: chi è il FICO dei FICHI di Twilight?

Condividi

Ieri sera mi son visto Twilight in anteprima. Vi avevo promesso la RECENSIONE ma PURTROPPO è stato IMPOSTO a TUTTI i siti internet ( blog e forum compresi… ) il silenzio assoluto fino alle 23:59 di giovedì sera. In poche parole fino a VENERDI’!
Cosa a dir poco RIDICOLA visto che il film uscirà PROPRIO venerdì… praticamente TUTTI i siti avranno giusto una NOTTE e una MATTINATA per dire la propria sul film prima che questo esca in sala… una genialata! Solitamente questa è una tecnica utlizzata dagli uffici stampa per PARARSI il culo di fronte a degli SCEMPI che nel 99% dei casi verrebbero distrutti!
Sarà stato così anche per Twilight? O avremo di fronte una signora eccezione?!? Ho firmato e non posso dire nulla… fino a venerdì!
Posso però dire che il film è PREGNO di bei figliuoli… oltre all’essere PIU’ FICO DELLA TERRA, Robert Pattinson, la pellicola presenta anche Kellan Lutz e Cam Gigandet!
Tre FREGNI diversi ma sempre tre FREGNI… ma dovendo fare una CLASSIFICA… come la comporreste? 1°, 2° e 3°… a voi il voto!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy