Festival Internazionale del Film di Roma al via!

Condividi


Con un sorprendentemente basso e simpatico Al Pacino si è aperta ieri la 3° edizione del Festival del Film di Roma. Fotografi impazziti, fan isterici e MANIFESTANTI PRO HORUS ai bordi del Red Carpet hanno fatto da cornice alla prima giornata, tranquilla rispetto a quella A DUEMILA di oggi, che darà il VIA UFFICIALE alla manifestazione.
Proprio in questo momento, mentre voi starete leggendo il post, io starò in sala con le caccole ancora sugli occhi, assonnato e totalmente rincoglionito nel vedere Monica Bellucci FINGERE di recitare ne L’uomo che Ama della Tognazzi.
Ovviamente insieme a me ci sarà l’IMMANCABILE borsettina stampa della 3°edizione, che potete vedere in foto. Brutta, bruttissima ma anche la MENO PEGGIO del lotto… ve lo posso assicurare! D’altronde c’erano 3 opzioni… o una TUTTA BIANCA LUCIDA( inguardabile… ) o ROSSA LUCIDA( un pugno in faccia…) o tutta NERA LUCIDA! Al sottoscritto, al ritiro del pass, stavano dando quella BIANCA, ma la mia parte FROCIA non ha saputo resistere e ha chiesto SE SE NE POTEVA AVERE UNA NERA… risposta ricevuta ( con sorrisetto allegato )? E pure te c’hai ragione, bianca è obiettivamente oscena! RAGAZZA ADORABILE LEI…
Detto ciò si può già assegnare la PALMA TRASH di questa 3° edizione del Festival… l’ambito premio va DI DIRITTO alle mascherine all’interno delle SALE, alle HOSTESS, negli anni passati FIGHISSIME… e perchè, direte voi? Per il semplice motivo che quest’anno le hanno vestite con una… TUTA!
TUTTE IN TUTA le ragazze in sala, SFIGATE nel dover sopportare un LOOK da palestra più che da Festival del film di Roma! Ma d’altronde c’è da tirà la cinghia quest’anno… fosse stato pe Alemanno ce faceva portà pure le sedie da casa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy