Spetteguless al Festival internazionale del Cinema di Roma

Condividi


10 giorni da INFARTO.
Mercoledì prenderà il via la TERZA edizione della Festa del cinema di Roma, diventato Festival internazionale del Cinema di Roma per volontà del nuovo direttore, Gian Luigi Rondi, a cui il sottoscritto parteciperà anche quest’anno come ‘inviato’ di Cineblog.
Proiezioni dalle 9 del mattino fino all’ora di pranzo, corsa a lavoro, ritorno all’Auditorium per le proiezioni serale e notte da passare a scrivere, in poche parole… IL DELIRIO!
Di tempo da dedicare a Spetteguless me ne rimarrà davvero POCO.
Ovviamente porterò il Festival del Cinema di Roma ANCHE QUI DENTRO, cercando di riuscire a postare anche altro che NON sia solo Festival. Soppresse per due settimane le rubricozze, che torneranno con Novembre, il mio OBIETTIVO PRIMARIO sarà quello di prendere Zac Efron e Vanessa Hudgens, daje na botta in testa, rinchiuderli in una stanza e OBBLIGARLI a recitare la mia sit-com ZACCHE E LA TRUCIDA, con annessa BOTTARELLA all’Efron che non se butterebbe di certo via!
Riuscirò nella mia IMPRESA? Nel caso in cui non ce la facessi passerei al PIANO Bbuttare un DILDO sulla passerella e vedere chi dei due ce se fionna pe primo! Sarebbe uno spettacolo impagabile… voi non credete?

Prossimo Articolo

Roberto Cavalli in costume

Articolo Precedente

Il ritorno degli Zombie

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy