Il PISOLONE per l’angolo dei giochi della nostra infanzia

Condividi


Come ogni lunedì torna l’Angolo dei Giochi della nostra Infanzia con un CAPOLAVORO firmato Giochi Preziosi… il PISOLONE!

Caldo, TRASHISSIMO e coccoloso, nei primi anni 90 se NON avevi un PISOLONE eri praticamente un bimbo ESCLUSO dal gruppo… ricordo ancora quando lo CHIESI ai miei genitori e loro, RINCOJONITI, mi portarono a casa il… COMODONE!
Vero e proprio trauma infantile che ANCORA OGGI si fa sentire, quella MANCANZA ha condizionato l’intera mia esistenza, con INCUBI notturni che mi fanno ANCORA OGGI urlare PISOLONE all’impazzata, con mia madre che capisce PISELLONE e maledice la mia strabordante non curante omosessualità e mio padre che scambia il tutto per ROSEBUD di Quarto Potere, maledendo la mia passione cinematografica a scapito di una passione per la FICA che SICURAMENTE sarebbe stata accolta diversamente dall’intera famiglia…
Ma io dico proprio PISOLONE… ricordando anche il MITICO SPOT TV CAPOLAVORO di Cristina d’Avena, TROPPO ANNI 90 con quei cerchioni come orecchini, quella FOLLE acconciatura e TROPPO trash nel dormire dentro un PUFFO! Cazzo a Cristì… stavi DENTRO a un PUFFO!
Oh pisolone pisolone… dove sei?!? E in tutto ciò… ma voi ce l’avete avuto o COME ME state ancora in analisi?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy