Bacio GAY sulla BBC, scoppia il putiferio

Condividi

A quanto pare non siamo i soli a vivere in un paese ANCORA molto, troppo chiuso mentalmente.
La BBC è finita letteralmente nella BUFERA dopo che in PRIME TIME, durante la soap EastEnders, un APPASSIONATO bacio omosessuale è apparso sul piccolo schermo.
APRITI CIELO!
Migliaia di mail di protesta sono arrivate da genitori IMBUFALITI e ‘SCHIFATI’ da ciò che avevano appea visto, chiedendo spiegazioni e aggrappandosi ai POVERI FIGLI che avevan chiesto loro PERCHE’ DUE UOMINI SI BACIANO MAMMINA?

Ed è così complicato spiegare PERCHE’ DUE UOMINI SI BACIANO mia cara mammina dei miei cojoni?!? E non sarà forse una TUA responsabilità VIGILARE su cosa guardano i tuoi poveri ed innocenti figlioletti? Una delle tante lettere di protesta arrivate alla BBC diceva questo: “ho dovuto spiegare a mio figlio di 7 anni perchè due uomini si baciavano. Ora pensa di essere gay perchè ANCHE LUI BACIA suo papà!”.
Della serie RINCHIUDETE STA PAZZA E IL MARITO CHE SE SLINGUAZZA ER FIGLIO… ma che davero davero?!? Ma che cazzo di MAIL DI PROTESTA E’… ma EDUCA tuo figlio a vivere nel 2008, stronza!
In tutto ciò c’è da dire che la BBC non ha fatto una piega, mantenendo la propria posizione e SENZA scusarsi con nessuno… ma ve lo immaginate cosa sarebbe successo qui in Italia? A parte il fatto che NON SAREBBE mai successo, ma un BACIO GAY COSI’ APPASSIONATO su Rai1 durante il Medico in Famiglia avrebbe probabilmente dato vita ad un FALO’ in Viale Mazzini con al ROGO sceneggiatori e regista della puntata in questione… Evviva l’Italietta!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy