Soldi vs. Dio, chi vince?

Condividi


Sua santità la REGINA MADRE ha parlato. Ancora. Tutto ingioiellato e tempestato de diamanti come nemmeno Liz Taylor ai tempi d’oro, Papa Penedetto da detto la sua su ciò che SPACCA il mondo da millenni… il VILE e SPORCO DENARO. Queste le sue ERUDITE e SENSATE parole:
“I soldi svaniscono, è solida solo la parola di Dio”.
E infatti i soldi svaniscono, svaniscono a tal punto che NOI italiani abbiam dovuto PAGARE le vacanze estive del CARO pontefice, trascorse a Lorenzago di Cadore, Belluno, dal 9 al 27 luglio, in una villetta di proprietà della Diocesi di Treviso. La giunta regionale del Veneto, infatti, presieduta da Giancarlo Galan, ha stanziato fondi complessivi pari a 345.000 euro per gli interventi necessari a “garantire la più serena tranquillità e riservatezza al soggiorno dell’augusto ospite”.
Questo perchè GIUSTAMENTE i SOLDI SVANISCONO ma PERCHE’ DEVO FA SVANI’ POPO LI MIA QUANNO CE STANNO LI ALLOCCHI CHE FANNO SPARI’ LI LORO?
D’altronde 100 milioni di dollari l’anno in arrivo SOLO dalle donazioni, senza tener conto tutti gli altri in arrivo dall’8 per mille, che COSA SONO se non SOLDI CHE PRIMA O POI SVANIRANNO, tra un brillocco in più, una mercedes, un cappellino consigliato dalla Regina in persona, un paio di scarpe Prada e una veste di seta afgana cagata da uno struzzo stitico?
Io me ne sto seduto sul mio bel TRONO DORATO nella mia cittadina BUCO DI CULO che NON paga le tasse, vivo una vita da RE, ostento e FINGO interesse nei confronti della CARITA’ cristiana, dando lei in realtà solo una MINIMISSIMA parte del mio RICCO e utile 8 per mille, che ovviamente mi tengo SOTTO il materasso, per poi dire che…
“I soldi svaniscono, è solida solo la parola di Dio”.

Aò scusate ma a me qua un MA VAFFANCULO me viè proprio spontaneo! E’ più forte de me… e che cazzo a tutto c’è un limite… ennamo su… se è SOLIDA SOLO LA PAROLA DI DIO dai il buon esempio e vai a fa il francescano co un sacco de patate come vestito, invece de lancià una PERENNE sfida alla Regina Elisabetta su CHI C’HA PIU’ SOLDI ADDOSSO! Ma guarda te le STRONZATE che me tocca sentì… parole, parole, parole Ratzi, solo parole fuori luogo se dette da una bocca come la tua, circondata da diamanti.

P.S. Libro consigliato ad HOC sull’argomento… Inchiesta sul Cristianesimo di Augias.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy